NOTIZIE
DJORDJEVIC: “L’esclusione? Dopo sette stagioni merito più rispetto, ma ho deciso: non giocherò più fino a fine stagione”
Il numero uno del club difende il suo tecnico: “Io non devo interferire nelle decisioni dell’allenatore”. Intanto il giocatore si allena da fuori rosa…
NOTIZIE SS LAZIO – La storia tra DJORDJEVIC e NANTES sta finendo nel peggiore dei modi. Dopo le dichiarazioni rabbiose degli ultimi giorni a seguito dell’esclusione dalla lista dei convocati per l’ultima sfida contro il TOLOSA, il futuro centravanti della LAZIO è tornato a oceanpress.fr: “Dopo sette stagioni al club, penso di meritare un po’ più di rispetto. Ho sempre dato tutto per il club. E’ praticamente deciso, non giocherò contro il Saint-Etienne e Bastia. Sono in vacanza. Non si tornerà indietro su questa decisione”. Pronta la replica del presidente del club, Waldermar KITA: “Io non devo interferire nelle decisioni dell’allenatore, rispetto la decisione del tecnico che deve preparare la prossima stagione”. Intanto il portale ouest-france.fr fa sapere che il giocatore ha rifiutato di allenarsi con il gruppo nella seduta di allenamento: DJORDJEVIC ha effettuato solamente una corsa differenziata in compagnia di Adrien TREBEL, altro giocatore in scadenza a giugno che è stato accostato recentemente alla LAZIO.
-
ACCADDE OGGI1 giorno fa
ACCADDE OGGI, 18 gennaio: la tragica morte di Luciano Re Cecconi
-
ACCADDE OGGI2 giorni fa
ACCADDE OGGI, 17 gennaio: Candreva e Lulic guidano la rimonta a Bologna
-
CALCIOMERCATO LAZIO2 giorni fa
Fazzini spera in un colpo di scena dopo lo strappo tra Lotito e Corsi
-
ACCADDE OGGI10 ore fa
ACCADDE OGGI, 19 gennaio: la Lazio fatica, ma agguanta il secondo posto