NOTIZIE
DJORDJEVIC tira un sospiro di sollievo: scongiurato il rischio lesione ai legamenti. “Mi prenderò cura di me stesso”
L’attaccante serbo, prossimo giocatore biancoceleste, ha riportato una distorsione al legamento collaterale mediale del ginocchio destro contro il Montpellier…
NOTIZIE SS LAZIO – Sospiro di sollievo per Filip DJORDJEVIC e per tutti i tifosi della LAZIO: l’infortunio che si era procurato nel corso dell’ultimo match di Ligue1 è meno grave del previsto.
AGGIORNAMENTO ORE 16.15 – “Mi prenderò cura di me stesso per tornare il prima possibile”. Queste sono le parole di Filip DJORDJEVIC apparse sul sito ufficiale del NANTES. Il giocatore ha riportato una distorsione al legamento collaterale mediale del ginocchio destro e sarà costretto a saltare i prossimi match contro Bordeaux e Monaco. (CLICCA QUI PER LA NEWS ORIGINALE)
AGGIORNAMENTO ORE 00.33 – Uscito in barella al 51esimo del match di ieri tra NANTES e MONTPELLIER, per l’attaccante serbo si era temuto il peggio: lesione ai legamenti del ginocchio. Un timore subito smorzato dal suo agente (“Nulla di grave”) e scongiurato poi dagli esami clinici ai quali si è sottoposto in giornata. Come riporta L’Equipe, il futuro giocatore biancoceleste ha riportato “solamente” una distorsione al legamento collaterale mediale del ginocchio destro.
-
ACCADDE OGGI3 ore fa
ACCADDE OGGI, 24 febbraio: vittoria rocambolesca a Bergamo
-
CRONACHE2 giorni fa
Serie A, la Lazio non sfonda il muro del Venezia: al Penzo è 0-0
-
MOVIOLA2 giorni fa
Serie A, la moviola di Venezia Lazio 0-0: termina al Penzo, Guendouzi e Zaccagni gli ammoniti
-
NOTIZIE3 ore fa
Finalmente Vecino: la data del rientro e l’utilità verso il 4-3-3