NOTIZIE
Inzaghi: “Contro la Juve servirà una prestazione importante. Caceres? Chiedeva di andare via”. Poi su Lukaku…
CONFERENZA STAMPA – La sfida con la Juventus si avvicina. Alla vigilia del big match…
CONFERENZA STAMPA – La sfida con la Juventus si avvicina. Alla vigilia del big match, che si giocherà domenica alle 20:30 all’Olimpico, Inzaghi alle 14 ha presentato la gara in conferenza stampa presso la sala stampa del Centro Sportivo di Formello.
LA CONFERENZA DI INZAGHI
JUVENTUS – “Sappiamo che giocheremo contro la squadra più forte dì’Italia, dobbiamo fare una partita che ci è riuscita in passato e speriamo possa riuscirci anche domani. I ragazzi hanno lavorato con la testa giusta, vedremo quello che succederà ma abbiamo bisogno di una prestazione importante”.
PAROLO ESTERNO A DESTRA – “Senz’altro dovremo fare una partita con tutte le componenti. La formazione? Abbiamo diverse possibilità, possiamo giocare con la difesa a 4 o a 3. Ieri non avevo Patric che aveva un problema, vedremo oggi se è risolto. Parolo? Vedremo. Indipendentemente dal modulo, conteranno le motivazioni”.
CORREA – “E’ una nostra risorsa molto importante, prima di Napoli aveva saltato la partita con il Novara e poi le ultime sei le aveva giocate dall’inizio. Domani probabilmente giocherà dall’inizio e senz’altro aiuterà.
NAPOLI – “Volevamo fare meglio, dopo un discreto inizio, nel primo tempo abbiamo lasciato troppo possesso al Napoli. Nel secondo tempo abbiamo fatto bene e quando abbiamo accorciato le distanze siamo rimasti in dieci. Comunque secondo tempo in parità numerica è stato fatto bene”.
CACERES – “Devo avere giocatori che siano entusiasti di rimanere qua, so che tutti vogliono giocare sempre. Io non sono riuscito a dargli una maglia da titolare, lui non ha mai creato problemi, è un ottimo professionista. Ma un giocatore che viene da me e dice che non è contento e sta giocando poco..io non trattengo nessuno. Quando arriva la Juve nessun giocatore direbbe di no. Gli auguro il meglio perché si è comportato benissimo”.
LUKAKU – “Vale lo stesso discorso di Caceres. Sa che per me è importante, si era deciso di mandarlo in prestito. Oggi sappiamo che tornerà alla Lazio e Jordan da domani tornerà a giocare, come me lo aveva dimostrato nell’ultimo mese. Basta? C’è la possibiltà di reinserirlo, ma c’è anche il mercato. Se rimarrà qui, faremo di tutto per integrarlo”.
LA GARA DI DOMANI – “Ci sono tre punti in palio, sappiamo che giochiamo contro la Juve, abbiamo qualche defezione ma anche loro ce l’hanno. Sappiamo cosa andiamo ad affrontare, i ragazzi si sono preparati e penso che chi giocherà dall’inizio farà di tutto per mettermi in difficoltà. Penso che sia fondamentale l’approccio, contro al Juve sarà fondamentale. Siamo pronti, ci siamo preparati e dobbiamo essere bravi a far si che gli episodi siano dalla nostra parte”.
RONALDO – “Sarà un osservato speciale, è il più forte giocatore al mondo e sta facendo molto bene”.
STAGIONE – “E’ un campionato in cui si è fatti meno punti, sappiamo che abbiamo un inizio difficile ma queste partite sono nelle nostre corde, dobbiamo cercare di migliorarci in questo. Dipenderà da noi”.
-
ACCADDE OGGI1 giorno fa
ACCADDE OGGI, 18 gennaio: la tragica morte di Luciano Re Cecconi
-
ACCADDE OGGI2 giorni fa
ACCADDE OGGI, 17 gennaio: Candreva e Lulic guidano la rimonta a Bologna
-
CALCIOMERCATO LAZIO2 giorni fa
Fazzini spera in un colpo di scena dopo lo strappo tra Lotito e Corsi
-
ACCADDE OGGI8 ore fa
ACCADDE OGGI, 19 gennaio: la Lazio fatica, ma agguanta il secondo posto