NOTIZIE
Domani CANIGIANI e LOTITO in conferenza annunciano una sorpresa: sarà la maglia con l’Aquila del -9 per cui c’è l’accordo
Con quella maglia, indossata per la prima volta nel 1982-83, Fiorini e Poli hanno salvato la Lazio dall’abisso della C nel 1987…
NOTIZIE SS LAZIO- Da qualche giorno a questa parte il responsabile del settore marketing Marco Canigiani ha spesso ricordato che la società ha in serbo una sorpresa per i suoi tifosi. Ebbene, domani sera alle 19.45 nella pancia dello Stadio Olimpico è in programma una conferenza stampa del presidente Lotito con lo stesso Canigiani che dovranno annunciarla e i supporters biancocelesti (e non solo) sono decisamente impazienti. Una delle ipotesi è quella della presentazione della maglia stilizzata del -9: secondo il sito web L’Ultima Ribattuta è stato raggiunto oggi l’accordo dopo una lunga trattativa tra la Lazio e gli eredi di Casoni, possessori dei diritti dello stemma tanto caro ai colori laziali. Con quella maglia infatti, indossata per la prima volta nel 1982-83, Fiorini e Poli hanno salvato la Lazio dall’abisso della C nel 1987. Gli indizi vanno quindi verso un’unica direzione: pochi minuti prima del fischio d’inizio tra Lazio e Udinese sarà presentata proprio la storica casacca.
-
ACCADDE OGGI3 giorni fa
ACCADDE OGGI, 21 febbraio 2001: Nedved e Crespo spaventano il Real
-
CRONACHE1 giorno fa
Serie A, la Lazio non sfonda il muro del Venezia: al Penzo è 0-0
-
MOVIOLA1 giorno fa
Serie A, la moviola di Venezia Lazio 0-0: termina al Penzo, Guendouzi e Zaccagni gli ammoniti
-
EUROPA LEAGUE2 giorni fa
Europa League, il sorteggio del tabellone: niente derby per la Lazio