NEWS DELLA GIORNATA
Domani la ripresa a Formello, Napoli nel mirino. Mercato: Zappacosta può arrivare, ma ad una condizione. E in uscita…
NEWS DELLA GIORNATA – La settimana biancoceleste inizia all’insegna del riposo: la Lazio infatti si ritroverà domani per preparare il match di campionato contro il Napoli. L’avvocato del club si dice fiducioso riguardo la revoca della squalifica a Koulibaly, mentre si ipotizza il divieto di trasferta o il cambio orario per una gara ad alta tensione. Milik è pronto ad affrontare i biancocelesti, mentre secondo l’ex Stendardo c’è una favorita.
CALCIOMERCATO – Zappacosta può partire, ma ad una condizione. In uscita invece ci sono Basta e Caceres, ma per entrambi la trattativa sembra difficile.
“CORI” RAZZISTI – Sui presunti cori razzisti che sarebbero stati uditi durante Lazio–Novara (si andrà verso l’archiviazione del caso), è tornato a parlare Arturo Diaconale, a cui ha fatto eco l’ex calciatore D’Amico, che ha definito il tutto una esagerazione. A proposito di razzismo, il sottosegretario alla presidenza del Consiglio Giorgetti ha parlato di stadi chiusi, definendoli la “sconfitta dello Stato.“
IL RESTO DELLE NEWS – Canigiani ha annunciato l’inizio delle vendite dei tagliandi per la gara contro la Juventus, il Siviglia – prossima sfidante della Lazio in Europa – è stata sconfitta dall’Athletic Bilbao. Padelli suona la carica per la Coppa Italia, mentre l’ex Barcellona Valdes dice addio ai social.
Alessandra Marcelli
-
ACCADDE OGGI1 giorno fa
ACCADDE OGGI, 18 gennaio: la tragica morte di Luciano Re Cecconi
-
ACCADDE OGGI2 giorni fa
ACCADDE OGGI, 17 gennaio: Candreva e Lulic guidano la rimonta a Bologna
-
CALCIOMERCATO LAZIO2 giorni fa
Fazzini spera in un colpo di scena dopo lo strappo tra Lotito e Corsi
-
ACCADDE OGGI4 ore fa
ACCADDE OGGI, 19 gennaio: la Lazio fatica, ma agguanta il secondo posto