NEWS DELLA GIORNATA
Domani la ripresa in vista del LUDOGORETS, ma la testa dei tifosi è già rivolta al match col SASSUOLO. Curva Sud aperta, si prevede il pienone
NEWS DELLA GIORNATA. Il tecnico dei bulgari: “La sosta ci ha tolto qualche certezza”. La Federsupporter ribadisce: “La sentenza contro Lotito deve considerarsi definitiva”. Oggi Signori compie 46 anni…
QUI FORMELLO – Giornata di riposo quest’oggi per la LAZIO dopo la brutta sconfitta di ieri contro il CATANIA. Alla ripresa il tecnico inizierà la preparazione in vista dell’impegno europeo contro il LUDOGORETS RAZGRAD. Una gara nella quale potrebbe essere attuato fitto turnover che potrebbe coinvolgere anche FELIPE ANDERSON: “Fai del tuo meglio e corri dietro quello che più ti rende felice. Non mollare e non scoraggiarti. Ogni cosa ha il suo tempo per accadere”, il saggio messaggio lanciato oggi dall’ex Santos.
VERSO LAZIO-LUDOGORETS – Stoicho STOEV, tecnico dei prossimi avversari della LAZIO, ammette: “La sosta ci ha tolto qualche certezza, ma scenderemo in campo per esprimere al meglio le nostre qualità”. Intanto i suoi ragazzi non sbagliano nel recupero della 22a giornata, originariamente prevista lo scorso 11 dicembre: netto 3-0 sul Neftochimic Burgas per 3-0, grazie alle reti di Misidjan, Zlatinski e Bezjak. Intanto il “Lazio Club Bulgaria” sta preparando un’accoglienza “memorabile” per la truppa di REJA il prossimo 26 febbraio, quando i biancocelesti voleranno a Sofia per la gara di ritorno.
SI RIEMPIE L’OLIMPICO PER LA GARA COL SASSUOLO – Sta prendendo sempre più forma la contestazione della tifoseria biancoceleste, denominata “Libera la Lazio” e programmata per la prossima gara casalinga col SASSUOLO: ad oggi la Curva NORD e DISTINTI sono esauriti, motivo per il quale la società ha deciso di aprire la Curva SUD. Nel frattempo la Federsupporter ribadisce: “La Cassazione ha rinviato e rimesso alla Corte d’Appello di Milano esclusivamente la mera determinazione della pena da infliggere. La condanna del Dr. Lotito deve considerarsi ormai definitiva per il reato di cui all’art. 173 del TUF, non prescritto, in quanto la Cassazione, mentre ha annullato, con conseguente eliminazione delle pene ad essi correlate, le disposizioni della sentenza impugnata con riferimento ai reati di aggiotaggio manipolativo ed informativo e di ostacolo all’attività di vigilanza della Consob, dichiarati estinti per prescrizione, ha, invece, annullato le disposizioni della predetta sentenza, con riferimento al reato ex art.173 del TUF, solo limitatamente alla pena ad esso correlata”.
IL RESTO DELLE NEWS – BELLUSCI risponde alle critiche che gli sono piovute addosso negli ultimi giorni: “La foto? C’è sempre stata: è una delle più belle che ho, insieme ad un campione come KLOSE”. CATALDI torna a parlare: “Il ritiro estivo con la Prima squadra è stata un’esperienza utile, ma avevo bisogno di fare esperienza in prestito“. L’agente di MBAYE rivela: “La LAZIO lo ha cercato con veemenza a gennaio e questo la dice lunga su quelle che sono le sue qualità”. Conclusione dedicata ad un grande ex: oggi Giuseppe SIGNORI compie 46 anni.
-
ACCADDE OGGI20 ore fa
ACCADDE OGGI, 18 gennaio: la tragica morte di Luciano Re Cecconi
-
ACCADDE OGGI2 giorni fa
ACCADDE OGGI, 17 gennaio: Candreva e Lulic guidano la rimonta a Bologna
-
CALCIOMERCATO LAZIO1 giorno fa
Fazzini spera in un colpo di scena dopo lo strappo tra Lotito e Corsi
-
ACCADDE OGGI3 giorni fa
ACCADDE OGGI, 16 gennaio: Kozak lancia la Lazio al secondo posto