NEWS DELLA GIORNATA
Domani le prove tattiche anti-Atalanta, arbitra Calvarese. Correa, spuntano Napoli e Juventus. E sui murales a Ponte di Nona…
NEWS DELLA GIORNATA – Continuano le prove anti-Atalanta in casa Lazio. Oggi, a Formello, i biancocelesti si sono ritrovati in vista del match contro la Dea: in casa nerazzurra lavoro differenziato per Barrow e Gosens. Il match, in programma domenica alle 15.00, sarà arbitrato da Calvarese: ecco tutti i precedenti con il direttore di gara. In occasione della finale di Coppa Italia, invece, Canigiani annuncia: “Disponibilità in Curva Nord finita“. Secondo Pessina i bergamaschi hanno un piccolo vantaggio e devono sfruttarlo.
CALCIOMERCATO – Per Correa spunta il Napoli e non solo; per Lala invece c’è la concorrenza del City. Aumentano le pretendenti anche per Elmas, con l’Atletico Madrid in forte pressing. A tal proposito Walter De Maggio, direttore di Radio Kiss Kiss, ha detto di aver sentito Lotito: ecco le presunte dichiarazioni del patron biancoceleste sul Tucu ed Immobile.
IL RESTO DELLE NEWS – Mancini parla di Nazionale, il presidente della FIGC Gravina dice la sua sul calcio italiano. Un biancoceleste presente nella lista dei 50 giocatori più costosi al mondo, Di Padre in Figlio posticipato: ecco il perché. Lazionews.eu ha scoperto chi ha commissionato il murales a Ponte di Nona per Immobile, mentre i tifosi dell’Olimpico devono salutare il Nocciolinaro: ecco il perché.
Alessandra Marcelli
-
ACCADDE OGGI1 giorno fa
ACCADDE OGGI, 18 gennaio: la tragica morte di Luciano Re Cecconi
-
ACCADDE OGGI2 giorni fa
ACCADDE OGGI, 17 gennaio: Candreva e Lulic guidano la rimonta a Bologna
-
CALCIOMERCATO LAZIO2 giorni fa
Fazzini spera in un colpo di scena dopo lo strappo tra Lotito e Corsi
-
ACCADDE OGGI7 ore fa
ACCADDE OGGI, 19 gennaio: la Lazio fatica, ma agguanta il secondo posto