NEWS DELLA GIORNATA
Domani si decide il futuro di REJA, INZAGHI scalpita: “Pronto per la Serie A”. Respinta l’offerta per DE VRIJ, DJORDJEVIC deluso
NEWS DELLA GIORNATA. La dirigenza ha già definito gli obiettivi di mercato per la prossima stagione. Ripresa degli allenamenti fissata per mercoledì mattina…
NEWS DELLA GIORNATA- Nel day-after della chiusura della stagione biancoceleste contro il Bologna, è tempo di decisioni. In casa Lazio l’incontro tra allenatore e società che sembrava essere fissato per oggi non è avvenuto. Potrebbe aver luogo domani, ma non è scontata la permanenza di Reja: secondo quanto raccolto dalla nostra redazione, il matrimonio avrà seguito solo se ce ne saranno le condizioni. Tra queste, la necessità di un ambiente compatto che remi verso la stessa direzione. Se dovesse andare via il friulano, la panchina della Lazio avrebbe di sicuro un pretendente già in casa: è Simone INZAGHI, tecnico della Primavera che oggi ha ricevuto il Premio Arancio Ussiroma 2014: “Allenare in A? È il mio grande sogno, mi sono formato a Roma, sono qui da 15 anni, ho due figli romani- ha detto l’ex attaccante-. Il presidente lo sa, so che lui e il diesse Tare mi apprezzano, se un giorno mi dovessero permettere di fare il salto mi farò trovare pronto”. Premiato anche Lulic, però non era presente e riceverà il riconoscimento in un’altra sede. Intanto la squadra sta approfittando di due giorni di riposo con la ripresa fissata per mercoledì mattina alle 11. Poi la partenza in vista dell’amichevole in Bulgaria con il Levski Sofia.
IL PUNTO SUL MERCATO- Reja o non Reja, gli obiettivi di mercato biancocelesti sono già definiti: quattro nomi, due dal Feyenoord e due dalla Juve. Si tratta dei difensori ‘orange’ DE VRIJ e INDI e dei jolly ISLA e QUAGLIARELLA che, secondo le informazioni raccolte dalla redazione di Lazionews.eu, sono i prescelti dalla dirigenza laziale per arrivare al fatidico salto di qualità. Per il roccioso centrale olandese si parla di un’offerta da parte di Lotito che si attesta sui 5 milioni di euro. Proposta rispedita al mittente: per un giocatore importante come DE VRIJ i biancorossi chiedono alla Lazio più di uno sforzo. Chi invece alla Lazio è già sicuro di arrivare a partire dall’estate è Filip DJORDJEVIC, convocato in nazionale per le amichevoli contro Giamaica, Panama e Brasile. Il serbo torna sull’addio al Nantes: “Sono deluso, meritavo più rispetto”. Poi sui biancocelesti: “Speravo centrassero la qualificazione in Europa, ma ci proveremo l’anno prossimo”. Nel frattempo Mihajlovic potrebbe finire alla Juventus: oggi il summit con la dirigenza bianconera che vuole il serbo per la prossima stagione. Una prossima stagione che la Lazio inizierà senza PEREIRINHA, squalificato dal giudice sportivo.
Francesco Iucca
TWITTER: @francescoiucca
-
ACCADDE OGGI20 ore fa
ACCADDE OGGI, 18 gennaio: la tragica morte di Luciano Re Cecconi
-
ACCADDE OGGI2 giorni fa
ACCADDE OGGI, 17 gennaio: Candreva e Lulic guidano la rimonta a Bologna
-
CALCIOMERCATO LAZIO2 giorni fa
Fazzini spera in un colpo di scena dopo lo strappo tra Lotito e Corsi
-
ACCADDE OGGI3 giorni fa
ACCADDE OGGI, 16 gennaio: Kozak lancia la Lazio al secondo posto