NEWS DELLA GIORNATA
Domenica di stand-by per FELIPE ANDERSON, la Lazio va alla caccia di GABBIADINI
NEWS DELLA GIORNATA – Dopo tanto parlare, una giornata di silenzio dal Brasile: il mercato dei biancocelesti torna ad operare in Italia e in Europa…
NEWS DELLA GIORNATA – Con il ritorno del DS Igli Tare a Fiumicino nella mattinata di oggi, la trattativa Lazio–Felipe Anderson si è presa una giornata di stand-by. La Lazio infatti ha deciso di fare rientrare alla base Tare, consapevole di aver fatto il possibile per portare a Roma il gioiellino dell’Under 20 brasiliana. Ora la trattativa attende la decisione del Fondo Britannico, l’unico delle parti in causa a remare contro il trasferimento del brasiliano, che non vedrebbe l’ora di indossare la casacca biancoceleste.
L’ATTACCO – Per una trattativa che rischia di arenarsi, una trattativa che potrebbe decollare: si tratta di quella per Manolo Gabbiadini, attaccante della Nazionale Under 21 vice-Campione d’Europa. Il giovane, per il quale è stata appena rinnovata la comproprietà tra Juventus e Bologna, è finito nel mirino di Tare, come stamattina ha confermato il suo agente Silvio Pagliari a RadioSei: “Ho parlato con Tare nelle settimane scorse e mi ha ribadito che sia lui che Petkovic hanno grande fiducia in Luca“. Non solo Gabbiadini, perché lo stesso Pagliari ha parlato anche di un altro suo assistito, Luca Crecco: “La Lazio punta su di lui, presto pronto il rinnovo”
IL CENTROCAMPO – Infortunatosi prima della prima gara della sua Nigeria in Confederations Cup, Onazi ha voluto fare i suoi ringraziamenti alla Federcalcio Nigeriana e un in bocca al lupo speciale per i suoi compagni che stasera affronteranno i Campioni del Mondo e d’Europa in carica della Spagna. Intanto, Tommaso Ceccarelli, appena rientrato dal prestito alla Virtus Lanciano, potrebbe fare un’altra esperienza in B allo Spezia.
IL DIFENSORE – Se Tare ha dichiarato di attendere altri 2-3 giorni per Anderson, altrettanto intende aspettare l’Hajduk Spalato per Elez: “ Se ci arrivasse un’offerta irrinunciabile, saremmo pronti a discuterne. Questo, però, non è ancora avvenuto“.
LA COPPA ITALIA – A quasi un mese di distanza, la vittoria sulla Roma in Coppa Italia fa ancora parlare ed esultare i biancocelesti. Intervenuto a SkySport 24, Sinisa Mihailovic ha dichiarato di essere stato molto contento per la vittoria della Lazio.
-
ACCADDE OGGI2 giorni fa
Accadde oggi, 21 novembre: la nascita del testimone muto Ghedin
-
ACCADDE OGGI3 giorni fa
Accadde oggi, 20 novembre: prime volte per Di Vaio e Rambaudi
-
ACCADDE OGGI15 ore fa
Accadde oggi, 22 novembre: l’eroe Gazza torna a casa
-
NAZIONALI3 giorni fa
Falso allarme per Dia: torna ad allenarsi a Formello