INTERVISTE
Domini: “La Lazio sta meglio della Roma, potevano fare di più sul mercato”

LAZIO DOMINI INTERVISTA – La Lazio sta per tornare in campo in Europa League, ma anche in campionato può ancora giocarsi le sue carte. I biancocelesti sono a pochi punti dal quarto posto, ovvero dalla qualificazione alla Champions League. Proprio di questo ha parlato Sergio Domini ai microfoni di TMW. Di seguito le sue parole.
Le parole di Domini
“È una squadra collaudata la Lazio, ma con Sarri il percorso è impegnativo e serve pazienza. Ma ora comunque la vedo sulla strada giusta. Per la Champions ormai se la giocheranno però quelle cinque davanti. La Lazio ha qualcosa in più della Roma, che ha comunque ha una rosa buona, anche se non da Champions.”
Sul mercato
“La Lazio ha un buon organico, può darsi potesse esserci la necessità di intervenire in attacco ma è forte anche così. E in difesa poteva servire un vice Acerbi, ma a gennaio non è facile far mercato. Sempre in difesa si parla dell’addio di Luiz Felipe, sarebbe una perdita notevole anche perché poi dovranno arrivare elementi validi, la Lazio è una squadra importante.”
LEGGI ANCHE: Parolo: “Milinkovic lo vedo bene alla Juventus. Luis Alberto…”
-
ACCADDE OGGI2 giorni fa
ACCADDE OGGI, 21 febbraio 2001: Nedved e Crespo spaventano il Real
-
CRONACHE10 ore fa
Serie A, la Lazio non sfonda il muro del Venezia: al Penzo è 0-0
-
MOVIOLA10 ore fa
Serie A, la moviola di Venezia Lazio 0-0: termina al Penzo, Guendouzi e Zaccagni gli ammoniti
-
EUROPA LEAGUE2 giorni fa
Europa League, il sorteggio del tabellone: niente derby per la Lazio