NOTIZIE
DONADONI in conferenza stampa: “Abbiamo subìto la supremazia della LAZIO a centrocampo, è un pareggio meritato”
L’allenatore del Parma aggiunge: “Le due sostituzioni forzate hanno condizionato la gara nei 90 minuti, secondo tempo meglio, in quanto siamo rimasti più alti”…
INTERVISTE POSTGARA – Subito dopo il fischio finale del match contro la LAZIO, il tecnico del PARMA, Roberto DONADONI ha preso la parola in conferenza nella sala stampa dello stadio Tardini. Ecco le sue parole:
DONADONI IN CONFERENZA STAMPA
“Partiti non bene come speravo. Le due sostituzioni forzate hanno condizionato la gara nei 90 minuti. Secondo tempo meglio, in quanto siamo rimasti più alti. Anche se siamo andati sotto su una palla abbastanza ingenua, abbiamo reagito e con l’entusiamo che abbiamo trovato c’era la percezione di fare il risultato pieno. Poi un’altra ingenuità come l’espulsione di Rosi, ha rimesso tutto in gioco. Troppo remissivi all’inizio. Abbiamo subito un po’ la supremazia loro a centrocampo. Nel secondo tempo un po’ ci siamo presentati più aggressivi anche rischiando qualcosina di più. Queste disattenzioni ci sono costate molto care anche in passato. Quando abbiamo noi la palla dobbiamo stare più attenti. Credo sia un pareggio meritato, peccato, come dicevo, per un primo tempo non bene approcciato con il piglio giusto. Amauri escluso dagli 11 titolari? Scelta tecnica. Quel poco che è entrato ha fatto quello che doveva fare, ma sono sicuro che tornerà presto ad essere utile alla squadra“.
-
ACCADDE OGGI21 ore fa
ACCADDE OGGI, 18 gennaio: la tragica morte di Luciano Re Cecconi
-
ACCADDE OGGI2 giorni fa
ACCADDE OGGI, 17 gennaio: Candreva e Lulic guidano la rimonta a Bologna
-
CALCIOMERCATO LAZIO2 giorni fa
Fazzini spera in un colpo di scena dopo lo strappo tra Lotito e Corsi
-
ACCADDE OGGI3 giorni fa
ACCADDE OGGI, 16 gennaio: Kozak lancia la Lazio al secondo posto