NOTIZIE
Donadoni: “La Lazio non sta lassù per caso. Ci servirà coraggio”
BOLOGNA LAZIO DONADONI – A poche ore dal fischio d’inizio di Bologna-Lazio, il tecnico dei rossoblu Roberto Donadoni presenta la sfida in un’intervista…
BOLOGNA LAZIO DONADONI – A poche ore dal fischio d’inizio di Bologna-Lazio, il tecnico dei rossoblu Roberto Donadoni presenta la sfida in un’intervista rilasciata a ‘Repubblica Bologna’. Conscio dei limiti della propria squadra di fronte ad un avversario in salute e nettamente più forte sulla carta, l’ex commissario tecnico della Nazionale chiede ai suoi coraggio e tanto sudore.
LA GARA – “L’importante è non partire sentendoci sconfitti. È chiaro che dovremo aggiungere contenuti alla nostra ultima prestazione, cui è mancato soprattutto il gol. Di quella partita ho apprezzato lo spirito di sacrificio. Con la Lazio, che non è terza in classifica per caso, servirà anche molto coraggio”.
IL BOLOGNA – “Rispetto a un anno fa il Bologna è cresciuto nettamente, ed è sotto gli occhi di tutti. Dobbiamo migliorare ancora tanto, vero”.
DESTRO – “Sta bene ed è chiamato in causa come tutti. Non avremo Palacio per un paio di partite. Toccherà a qualcun altro, ovviamente, purché chi sostituisce Rodrigo sia voglioso e determinato”.
RAZZISMO – “Sono cose che fatico a commentare. Credo che il calcio sia una cosa distinta da tutto quello che gli ruota intorno: a volte c’è molta superficialità, e vince la tendenza a seguire esempi sbagliati. Se vogliamo parlare di calcio restiamo nel nostro ambito, tutto il resto è qualcosa che non ci deve riguardare”.
-
ACCADDE OGGI2 giorni fa
ACCADDE OGGI, 18 gennaio: la tragica morte di Luciano Re Cecconi
-
ACCADDE OGGI3 giorni fa
ACCADDE OGGI, 17 gennaio: Candreva e Lulic guidano la rimonta a Bologna
-
CALCIOMERCATO LAZIO2 giorni fa
Fazzini spera in un colpo di scena dopo lo strappo tra Lotito e Corsi
-
ACCADDE OGGI13 ore fa
ACCADDE OGGI, 19 gennaio: la Lazio fatica, ma agguanta il secondo posto