INTERVISTE
Donadoni: “La Lazio è stata superiore, ma noi abbiamo dato tutto”
BOLOGNA LAZIO INTERVISTA DONADONI – Il mister del Bologna analizza la prestazione dei suoi ragazzi…
BOLOGNA LAZIO INTERVISTA DONADONI – I rossoblù incassano la quarta sconfitta consecutiva in casa. La striscia negativa del Bologna continua e Donadoni commenta così la prestazione della sua squadra e spiega la contestazione di un tifoso dalla tribuna, ai microfoni di Premium Sport:
“Ho sbagliato a dar peso a quel tifoso. Non merita considerazione un episodio simile. La squadra non era demotivata nè deconcentrata. La Lazio è superiore a noi, abbiamo giocato tutto, c’è stata anche la possibilità del pareggio. Ci hanno concesso poco, ma dobbiamo riconoscere il valore di questi ragazzi. Abbiamo palesato difetti che andremo a correggere. Dobbiamo essere bravi a reagire e toglierci le paure di dosso. Ci serve spregiudicatezza e crederci di più. Le difficoltà realizzative diventano determinanti, soprattutto contro squadre forti come la Lazio. Non c’è l’ansia da gol, abbiamo la voglia di fare, dobbiamo solo essere convinti di poterlo fare. Ma è stato difficile dare pressione alla Lazio e ci siamo complicati la vita”.
DONADONI A SKY SPORT
“Non è un problema di modulo. Dobbiamo cambiare atteggiamento per mettere in difficoltà squadre più forti come la Lazio, che ha vinto il derby mercoledì scorso in modo meritato. Oggi non siamo stati convinti e abbiamo lasciato troppo spazio ai biancocelesti. Dobbiamo venirne fuori con la calma, oggi a qualche ragazzo tremavano quasi le gambe. Il gol preso dopo pochi minuti ci ha messo nelle condizioni di soffrire e di dover fare la partita”.
-
ACCADDE OGGI1 giorno fa
ACCADDE OGGI, 18 gennaio: la tragica morte di Luciano Re Cecconi
-
ACCADDE OGGI2 giorni fa
ACCADDE OGGI, 17 gennaio: Candreva e Lulic guidano la rimonta a Bologna
-
CALCIOMERCATO LAZIO2 giorni fa
Fazzini spera in un colpo di scena dopo lo strappo tra Lotito e Corsi
-
ACCADDE OGGI7 ore fa
ACCADDE OGGI, 19 gennaio: la Lazio fatica, ma agguanta il secondo posto