NOTIZIE
DONADONI: “Da adesso sono tutti scontri diretti e contro la LAZIO abbiamo la possibilità di riscattarci subito”
Il tecnico dei ducali ha poi aggiunto: “L’Europa League? Se dicessi che non è un nostro obiettivo sarebbe dire che vado a fare il fruttivendolo”…
NOTIZIE SS LAZIO – La sconfitta contro la JUVENTUS è passata in maniera quasi “indenne” per il PARMA che ha beneficiato della sconfitta della LAZIO al Marassi contro il GENOA. Una caduta, quella dei biancocelesti, che salvaguarda i ducali da un possibile sorpasso e rafforza le loro speranze “europee”. Un traguardo che il tecnico Roberto DONADONI ha ammesso di ambire.
DONADONI A SKY
“Lotta per l’Europa League? Se dicessi che non c’è un obiettivo sarebbe dire che vado a fare il fruttivendolo. Faccio l’allenatore e cerco di tirare fuori il massimo dalla mia squadra. Abbiamo la Lazio, poi la Roma e poi le altre gare che ci mettono nelle condizioni di avere ogni volta tre punti in palio e questo ci fa continuare. Andiamo avanti con questa serenità e cercheremo di fare il meglio possibile”.
DONADONI A MEDIASET PREMIUM
“Adesso guardiamo avanti, abbiamo la prossima che ci permetterà di riscattarci”.
DONADONI IN CONFERENZA STAMPA
“Prima o poi dovevamo perdere. È successo questa sera contro una grande squadra. Lo stato d’animo della squadra è positivo, abbiamo fatto molto e da questa partita impariamo anche in vista del prossimo futuro. Con grande orgoglio e soddisfazione aspettiamo la prossima: per noi sono tutti scontri diretti non solo la gara con la Lazio”.
-
ACCADDE OGGI2 giorni fa
Accadde oggi, 21 novembre: la nascita del testimone muto Ghedin
-
ACCADDE OGGI7 ore fa
Accadde oggi, 23 novembre: la Lazio supera il Perugia all’ultimo respiro
-
ACCADDE OGGI3 giorni fa
Accadde oggi, 20 novembre: prime volte per Di Vaio e Rambaudi
-
ACCADDE OGGI22 ore fa
Accadde oggi, 22 novembre: l’eroe Gazza torna a casa