INTERVISTE
Donadoni: “Potevamo fare il terzo gol, Lulic ha cambiato la partita”
INTERVISTE POSTGARA – Il tecnico: “Fatto un grande sforzo, la Lazio è squadra di valore…”
INTERVISTE POST GARA – Un punto per uno tra Bologna e Lazio, in una partita dai due volti. Primo tempo di marca emiliana con il doppio vantaggio a firma Giaccherini-Destro, ripresa laziale con le reti di Candreva (su rigore) e Lulic. L’allenatore rossoblù Donadoni ha commentato così il march del Dall’Ara:
DONADONI A RAI SPORT
“Abbiamo fatto un ottimo primo tempo e potevamo anche fare il terzo gol, ma nella ripresa abbiamo pagato dazio. La rimonta potevamo evitarla con un po’ di lucidità in più, soprattutto l’azione del rigore. Sapevamo del potenziale della Lazio, basta guardare chi avevano oggi in panchina. Sono soddisfatto della prestazione, per il risultato va bene così anche se dopo essere stati in vantaggio per 2-0 brucia un po’. Biglia? Quando ha possibilità e spazio per gestire la palla non sbaglia più. Nella ripresa l’ingresso di un giocatore che ha gamba come Lulic ha cambiato la partita. Fino al rigore abbiamo gestito bene, con l’uomo in meno abbiamo concesso qualcosina in più, ma è normale”.
DONADONI A MEDIASET PREMIUM
Partita dai due volti?
“Quando stai vincendo due a zero è lecito aspettarsi il risultato, ma c’è anche l’avversario. Abbiamo preso il rigore su una circostanza che potevamo gestire meglio. Poi la Lazio ha spinto e sul secondo gol non siamo stati bravi nel capire la situazione. I ragazzi hanno fatto un grande sforzo, poi di fronte ad una squadra come la Lazio bisogna riconoscere il valore di chi è riuscito a recuperare il risultato. Floccari e Zuniga sono entrati, gli obiettivi rimangono gli stessi. Cerchiamo la salvezza, poi se faremo di più è ancora meglio. Non dobbiamo guardarci solo alle spalle”.
DONADONI A SKY SPORT
“Partita dai due volti, non siamo stati bravi a gestirla. Dopo l’espulsione è stato tutto più complicato, ma i miei ragazzi hanno dato tutto, Voglio vedere il bicchiere mezzo pieno. Abbiamo iniziato meglio il girone di ritorno rispetto a quello di andata”
-
ACCADDE OGGI24 ore fa
Accadde oggi, 21 novembre: la nascita del testimone muto Ghedin
-
ACCADDE OGGI2 giorni fa
Accadde oggi, 20 novembre: prime volte per Di Vaio e Rambaudi
-
ACCADDE OGGI3 giorni fa
Accadde oggi, 19 novembre: Mauri stende il Messina
-
ACCADDE OGGI8 ore fa
Accadde oggi, 22 novembre: l’eroe Gazza torna a casa