NOTIZIE
DONADONI: “Prestazione al di sotto le nostre possibilità: la Lazio ci ha surclassato”
INTERVISTE POSTGARA – Il tecnico ducale spiega: “Non siamo scesi in campo con la concentrazione necessaria con un avversario dal grande valore tecnico come la Lazio”…
INTERVISTE POSTGARA – La sconfitta contro la Lazio sancisce matematicamente la retrocessione in Serie B per il Parma. Una notizia che mister Roberto Donadoni commenta al termine del match:
DONADONI A SKY SPORT
“Arriviamo da una situazione diversa. Mi aspettavo un impulso migliore, ma siamo un po’ mancati e ci hanno superati a livello fisico e individuale. Dobbiamo far tesoro delle esperienze negative e positive raccolte in questa stagione. La prestazione è al di sotto delle nostre possibilità e questo ci deve aiutare a capire e migliorare”.
DONADONI IN CONFERENZA STAMPA
“Stasera abbiamo fatto una prestazione al di sotto le nostre possibilità, poi abbiamo subìto la Lazio. Nei primi 10’ stavamo giocando bene. All’improvviso eravamo troppo compassati e sempre in ritardo. Abbiamo sbagliato tanto anche nell’uno contro uno. Non siamo scesi in campo con la concentrazione necessaria con un avversario dal grande valore tecnico come la Lazio. Oggi abbiamo fatto la peggiore prestazione degli ultimi tempi. Da qui alla fine dobbiamo mettere in mostra le nostre qualità, se ci faranno continuare. I ragazzi della Primavera hanno possibilità di giocare in prima squadra, se qualcuno lo meriterà, avrà spazio”.
-
ACCADDE OGGI1 giorno fa
ACCADDE OGGI, 18 gennaio: la tragica morte di Luciano Re Cecconi
-
ACCADDE OGGI2 giorni fa
ACCADDE OGGI, 17 gennaio: Candreva e Lulic guidano la rimonta a Bologna
-
CALCIOMERCATO LAZIO2 giorni fa
Fazzini spera in un colpo di scena dopo lo strappo tra Lotito e Corsi
-
ACCADDE OGGI7 ore fa
ACCADDE OGGI, 19 gennaio: la Lazio fatica, ma agguanta il secondo posto