NOTIZIE
DONADONI: “Volevamo vincere ma siamo stati condizionati dall’esplusione di ROSI”
INTERVISTE POSTGARA – Il tecnico del Parma aggiunge: “Abbiamo subito un gol ingenuo ma abbiamo anche reagito subito pareggiando”…
INTERVISTE POSTGARA -Al termine della sfida tra PARMA e LAZIO, terminata col risultato di 1 a 1, il tecnico bianconero ha analizzato la gara ai microfoni di diversi media. Queste le sue parole:
DONADONI A STADIO SPRINT
Un commento sulla questione del derby interrotto tra Nocerina e Salernitana?
“Non ho seguito bene la faccenda, ma se si tratta di minacce direi che si è toccato il fondo. Bisogna smettere di raccontarci storielle e fare cose concrete. Tutti siamo bravi a parlare ma bisogna fare qualcosa in maniera diretta per far si che certe cose non accadano più. Non si può rovinare così l’ambiente del calcio”.
Partita complicata con la Lazio?
“Si, le due sostituzioni obbligate nel 1 tempo hanno peggiorato un‘interpretazione nostra già poco brillante, non c’era la voglia e determinazione che invece è uscita nel 2 tempo, anche se poi abbiamo subito un gol ingenuo, abbiamo subito reagito col pareggio, volevamo fare risultato pieno ma siamo stati condizionati dall’espulsione, a quel punto potevamo solo gestire e portare via un punto”.
Espulsione di Rosi giusta?
“Ha fatto un’ingenuità e se ne reso conto subito, non ci si comporta così se sei un professionista. Ha tolto ossigeno alla squadra, condizionando tutto. Nessuno deve commettere sbagli simili”.
-
ACCADDE OGGI19 ore fa
ACCADDE OGGI, 24 febbraio: vittoria rocambolesca a Bergamo
-
CRONACHE2 giorni fa
Serie A, la Lazio non sfonda il muro del Venezia: al Penzo è 0-0
-
MOVIOLA2 giorni fa
Serie A, la moviola di Venezia Lazio 0-0: termina al Penzo, Guendouzi e Zaccagni gli ammoniti
-
NOTIZIE18 ore fa
Finalmente Vecino: la data del rientro e l’utilità verso il 4-3-3