EURO 2024
Donnarumma: “Siamo qui per cercare di difendere il nostro titolo”
DONNARUMMA ITALIA EURO 2024 – Anche Gianluigi Donnarumma ha parlato dal ritiro dell’Italia. Il capitano della Nazionale ha espresso le sue sensazioni a pochi giorni dall’inizio di Euro 2024.
LEGGI ANCHE: Euro 2024, problemi per Fagioli: il report dell’allenamento dell’Italia
Donnarumma: “Essere capitano dell’Italia è una sensazione indescrivibile”
Queste le parole di Gianluigi Donnarumma alla Uefa dal ritiro dell’Italia: “Siamo qui per cercare di difendere il nostro titolo, vogliamo fare il massimo per cercare di arrivare ancora in finale. Stiamo cercando di replicare anche quel feeling all’interno del gruppo, siamo pronti per un altro grande evento e sono felice di poter rappresentare di nuovo l’Italia.”
Sull’essere il capitano della Nazionale
“È una responsabilità in più, anche se ci sono tanti altri compagni di squadra che potrebbero tranquillamente essere capitani a loro volta. Per me è una sensazione indescrivibile, cerchiamo di aiutare i ragazzi che sono più all’inizio del loro percorso. Puntiamo tanto sul gruppo come a Euro 2020, non temiamo di non poter ricreare quell’atmosfera perché tutti i ragazzi sono fantastici”.
Sull’Albania
“Ha giovani interessanti e ormai è una grande squadra, adesso pensiamo a questa prima partita che va affrontata nel miglior modo possibile. Poi avremo la Spagna, che avrà grande esperienza internazionale e sarà difficile da affrontare. Sono però convinto che chiunque sarà contro di noi non sarà contento di affrontarci. Pronostici? Francia e Inghilterra sono molto forti, ma possiamo dire la nostra”.
LE NOTIZIE SULLA LAZIO DIRETTAMENTE SUL TUO TELEFONO: CLICCA QUI
-
ACCADDE OGGI20 ore fa
ACCADDE OGGI, 18 gennaio: la tragica morte di Luciano Re Cecconi
-
ACCADDE OGGI2 giorni fa
ACCADDE OGGI, 17 gennaio: Candreva e Lulic guidano la rimonta a Bologna
-
CALCIOMERCATO LAZIO1 giorno fa
Fazzini spera in un colpo di scena dopo lo strappo tra Lotito e Corsi
-
ACCADDE OGGI3 giorni fa
ACCADDE OGGI, 16 gennaio: Kozak lancia la Lazio al secondo posto