NEWS DELLA GIORNATA
Dopo BIGLIA e FELIPE ANDERSON, la LAZIO va in pressing su HYSAJ. Il giocatore: “Sono pronto”
NEWS DELLA GIORNATA. Il ds dell’Anderlecht è a Roma per limare gli ultimi dettagli necessari per ufficializzare l’affare. In attacco KOZAK verso l’addio, MATRI e MATAVZ in pole per sostituirlo…
DOPO BIGLIA E FELIPE ANDERSON, ORA TOCCA A HYSAJ – Dopo le ufficialità di PEREA e NOVARETTI e i prossimi arrivi di BIGLIA e FELIPE ANDERSON, il mercato della LAZIO non si è ancora fermato. Ci sono ancora dei ruoli da sistemare come in cui la rosa è carente di alternative e uno di questi riguarda il terzino: PETKOVIC non ha una valida alternativa a KONKO e RADU. Lacuna che il ds TARE vuole colmare attraverso l’acquisto di Elseid HYSAJ, terzino dell’EMPOLI che oggi ha dichiarato: “Forse un altro anno nel meraviglioso gruppo dell’Empoli mi farebbe crescere meglio, ma se la Lazio mi chiama, sono pronto”. Una breve descrizione del giocatore l’ha fornita anche Gianni DE BIASI, il suo commissario tecnico con la nazionale dell’ALBANIA: “Se la Lazio dovesse giocare – come credo – con il 3-4-2-1, lui sull’esterno sarebbe un’ira di Dio! Può giocare sia a destra che a sinistra ed ha una grande intelligenza tattica. Sarebbe un alter ego ideale per Konko o Radu”.
IL MERCATO BIANCOCELESTE – Per l’ufficialità di BIGLIA alla LAZIO mancano ancora alcuni dettagli da sistemare, per questo motivo il direttore sportivo dell’ANDERLECHT Herman VAN HOLSBEECK è sbarcato a Roma nel weekend per incontrare la dirigenza capitolina e ratificare così l’accordo siglato qualche settimana fa. In avanti invece sono previsti grandi movimenti: se FLOCCARI va verso il rinnovo, KOZAK, cercato da diverse squadre di A, è destinato a partire. Per la sua sostituzione si parla di MATRI, che la LAZIO vorrebbe acquisire in comproprietà, e MATAVZ, che lascerà sicuramente il PSV. Si allontana invece GABBIADINI vicino alla SAMPDORIA.
IL RESTO DELLE NEWS – Con 31.992 spettatori a partita, la LAZIO si piazza al sesto posto della graduatoria relativa all’affluenza negli stadi della stagione 2012-13 (CLICCA QUI PER SAPERNE DI PIU’).
D.G.
-
ACCADDE OGGI2 giorni fa
ACCADDE OGGI, 18 gennaio: la tragica morte di Luciano Re Cecconi
-
ACCADDE OGGI7 ore fa
ACCADDE OGGI, 20 gennaio: la Lazio resuscita, auguri SuperSic
-
CRONACHE13 ore fa
Serie A, la Lazio cala il tris al Bentegodi: Verona battuto 0-3
-
ACCADDE OGGI1 giorno fa
ACCADDE OGGI, 19 gennaio: la Lazio fatica, ma agguanta il secondo posto