CALCIOMERCATO LAZIO
Dopo DUNGA, LOTITO pensa a RODGERS
RASSEGNA STAMPA – GAZZETTA DELLO SPORT – Il brasiliano ora è in attesa E spunta il tecnico che ha costruito la favola Swansea…
RASSEGNA STAMPA – GAZZETTA DELLO SPORT – Il brasiliano ora è in attesa E spunta il tecnico che ha costruito la favola Swansea…
Dopo Reja nella Lazio. Carlos Dunga è il nome forte che piace a Lotito, Gianfranco Zola aveva colpito la dirigenza a febbraio e dunque non può essere depennato. Ma la candidatura delle ultime ore porta in Inghilterra, a quel Brendan Rodgers che ha fatto miracoli con lo Swansea. […] A Lotito serve un uomo con esperienza, che abbia simpatia per un calcio di qualità e che non trovi difficoltà con la lingua. Rodgers ha lavorato con Mourinho, sa cosa significa gestire un gruppo. E il suo Swansea, con Manchester City e Arsenal, ha giocato il calcio più bello della Premier League. È affascinato dal calcio latino, non ha mai nascosto in passato di sognare un’avventura professionale in Spagna o in Italia. Alla Lazio lo conoscono bene, ma perché il matrimonio si faccia il tecnico deve prima liberarsi dallo Swansea, club con il quale ha un contratto fino al 2015. […] Poi ci sono anche Dunga e Zola. Con l’ex c.t. della Seleçao c’è stato più di un contatto nei giorni scorsi: la disponibilità del brasiliano c’è, aspetta solo di essere richiamato. ”Mi sto godendo la famiglia — ha dichiarato Dunga a Radio Bradesco Esportes —, è giusto farlo quando si ha tempo perché sapete com’è il calcio: quando meno te lo aspetti, arriva la chiamata”.
-
ACCADDE OGGI3 giorni fa
Accadde oggi, 21 novembre: la nascita del testimone muto Ghedin
-
ACCADDE OGGI23 ore fa
Accadde oggi, 23 novembre: la Lazio supera il Perugia all’ultimo respiro
-
ACCADDE OGGI2 giorni fa
Accadde oggi, 22 novembre: l’eroe Gazza torna a casa
-
NOTIZIE2 giorni fa
Flaminio, l’Università La Sapienza supporta il progetto della Lazio