NEWS DELLA GIORNATA
Dopo il Marsiglia testa all’Inter. Domani controlli per Leiva. Si pensa al mercato
NEWS DELLA GIORNATA – TUTTE le news di oggi in un unico articolo…
NEWS DELLA GIORNATA – Archiviata la vittoria con il Marsiglia, la Lazio pensa già all’Inter.
MARSIGLIA LAZIO – Un’ottima prestazione ha regalato ad Inzaghi la vittoria contro il Marsiglia. Tutti gli uomini in campo hanno dato il massimo: uno dei migliori è stato Wallace, inserito nel Team Of the Week. I biancocelesti hanno esultato anche sui social. La squadra ha ricevuto anche i complimenti di Costacurta e di Cucchi. Intanto, con la vittoria contro i francesi, i biancocelesti hanno cambiato posizione nel Ranking Uefa e non solo: anche le quote per il successo finale sono diverse. La Lazio nella gara di ieri è scesa in campo con la terza maglia, ma senza sponsor. Enrico Lotito, figlio del presidente, ha parlato dopo la gara di Europa League.
LAZIO INTER – Domenica la Lazio affronterà l’Inter: della gara ha parlato D’Amico, ex biancoceleste. Secondo Borja Valero i nerazzurri potranno vincere, anche se per il centrocampista sarà una gara difficile. Nainggolan spera di recuperare per la sfida. All’Olimpico, secondo Canigiani, dovrebbero esserci 40.000 tifosi. I biancocelesti si sono allenati oggi: Badelj e Durmisi sono scesi in campo. Ecco quanto è costata proprio all’Inter l’operazione De Vrij.
LAZIO – È iniziata la vendita per la partita con la Spal. In casa Immobile è arrivato un maschietto, ma non è un bambino! L’ex Pancaro ha parlato della squadra…
CALCIOMERCATO – Alla Lazio piace un terzino dello Young Boys. L’operazione Brahimi potrebbe saltare: il Porto vuole infatti il rinnovo.
Josephine Carinci
-
ACCADDE OGGI1 giorno fa
ACCADDE OGGI, 18 gennaio: la tragica morte di Luciano Re Cecconi
-
ACCADDE OGGI2 giorni fa
ACCADDE OGGI, 17 gennaio: Candreva e Lulic guidano la rimonta a Bologna
-
CALCIOMERCATO LAZIO2 giorni fa
Fazzini spera in un colpo di scena dopo lo strappo tra Lotito e Corsi
-
ACCADDE OGGI5 ore fa
ACCADDE OGGI, 19 gennaio: la Lazio fatica, ma agguanta il secondo posto