Restiamo in contatto

LAZIO PRIMAVERA

Dopo la rifinitura la PRIMAVERA parte alla volta di Firenze (VIDEO)

In occasione dell’incontro valevole per il ritorno della finale della Primavera Tim Cup verranno istituiti (dalle 12.30) i medesimi provvedimenti di viabilità predisposti per le partite del campionato di serie A…

Pubblicato

il

PRIMAVERA SS LAZIO – Domani sera, alle 20.30, lo stadio Franchi ospiterà la finale di ritorno della Tim Cup Primavera che vedrà in campo FIORENTINA e LAZIO. Dopo la vittoria nel primo confronto per 3-1 i ragazzi di Inzaghi partono favoriti, ma i viola, anche nel corso dell’ultimo confronto del Fersini di tre giorni fa, hanno dimostrato di essere una formazione temibile. Al termine della seduta di rifinitura odierna, andata in scena alle ore 13, le “Baby Aquile” sono quindi salite sul pullman in direzione di Firenze, con la volontà di riportare a Formello un trofeo che manca ormai da più di un trentennio.

Nel frattempo, come sottolinea firenzetoday.it, in occasione dell’incontro verranno istituiti (dalle 12.30) i medesimi provvedimenti di viabilità predisposti per le partite del campionato di serie A. Quindi il divieto di transito nell’area intorno all’impianto, ovvero viale Nervi, viale Paoli, viale Fanti (tratti viale dei Mille-via Volturno e viale Mamiani-via Chiesa), viale Malta, largo Gennarelli, via Campo d’Arrigo, via del Pratellino, via Marconi, piazza San Gervasio, piazza Antonelli, via Centostelle, tratti di viale De Amicis (tratto via Centostelle-viale Mamiani), viale Mamiani. Possono circolare in deroga, oltre ai veicoli delle forze di polizia e di soccorso, gli autobus Ataf, i taxi, i mezzi dei disabili, i veicoli diretti al parcheggio sotterraneo allo stadio muniti di apposito permesso. Via libera anche ai mezzi diretti alle autorimesse interne all’area interdetta, ai ciclomotori, motocicli e biciclette diretti ai parcheggi loro riservati. Si invita i tifosi a lasciare a casa l’auto e utilizzare i mezzi pubblici, treno compreso vista la vicinanza della stazione di Campo di Marte allo stadio.

PIÙ LETTI

Lazionews.eu è una testata giornalistica Iscritta al ROC Autorizzazione del Tribunale di Roma n. 137 del 24-08-2017 Società editrice MANO WEB Srls P.IVA 13298571004 - Tutti i diritti riservati