NOTIZIE
DOPO-REJA. Ad. Parma: «Donadoni resta con noi. Floccari? Lo stimiamo, ma…»
Pietro Leonardi interviene sulla questione legata all’allenatore
MERCATO. Ad. Parma: «Donadoni resta con noi. Floccari? Lo stimiamo, ma…»
«Floccari lo stimiamo molto, ma in questo momento del calcio le scelte devo essere fatte in modo ponderato. Un investimento di quel tipo diventa complicato». A dirlo è Pietro Leonardi che, a Radio Manà Manà Sport, spiega che il Parma «deve fare scelte oculate, sarebbe bello continuare il rapporto col ragazzo però dobbiamo fare tutte le valutazione del caso e a quelle cifre non se ne parla. La cifra negoziabile? Decide la Lazio, è lei la proprietà del cartellino».
L’amministratore delegato dei ducali è intervenuto anche sulla questione allenatore, visto che Donadoni è stato accostato alla Lazio: «Sui giornali ho letto tante sciocchezze, l’allenatore rimane con noi a Parma. Non siamo predisposti a dare Donadoni alla Lazio, non se n’è mai parlato e lui è ben contento di rimanere a Parma. Non c’è nessun accordo. Abbiamo ottimizzato nella seconda parte del campionato quello che c’era mancato nel girone d’andata. Con Donadoni, anche quando abbiamo perso, non siamo mai usciti sconfitti sul piano del gioco. La qualità c’è sempre stata, gli episodi ci hanno svantaggiato per una parte del campionato ma con Donadoni e il suo staff abbiamo cambiato marcia e mentalità»
Leonardi prosegue parlando nello specifico di Lazio: «La squadra biancoceleste ha fatto un campionato importante per la rosa che aveva e ritengo che l’allenatore che porta questi risultati sarebbe l’allenatore ideale. Reja ha fatto un ottimo lavoro, non so i motivi dell’addio ma era lui che conosceva al meglio questa squadra per migliorarla».
-
ACCADDE OGGI2 giorni fa
Accadde oggi, 21 novembre: la nascita del testimone muto Ghedin
-
ACCADDE OGGI18 ore fa
Accadde oggi, 23 novembre: la Lazio supera il Perugia all’ultimo respiro
-
ACCADDE OGGI1 giorno fa
Accadde oggi, 22 novembre: l’eroe Gazza torna a casa
-
NOTIZIE2 giorni fa
Flaminio, l’Università La Sapienza supporta il progetto della Lazio