NEWS DELLA GIORNATA
Doppia seduta a Formello. Immobile: “Con la Lazio matrimonio perfetto”. Per il mercato spunta Eder
NEWS DELLA GIORNATA – Tutte le notizie del mondo biancoceleste…
NEWS DELLA GIORNATA – A Formello si torna a correre. Inzaghi decide di sottoporre i suoi ad una doppia seduta, prima lavorando sulla resistenza poi sulla tecnica. All’appello mancano Lukaku fermo per un infortunio, Luis Alberto e i sudamericani non ancora rientrati dalle vacanze. In una lunga intervista, Ciro Immobile loda le qualità del mister: “E’ un allenatore giovane ed è importante per noi. Questo binomio che abbiamo creato è speciale.”
CALCIOMERCATO – Keita inizia la sua avventura in Coppa d’Africa sotto la guida del ct Cissè, sarà impegnato fino a febbraio e i tifosi si aspettano nuovi volti sulla panchina biancoceleste. C’è fermento, molti i nomi che sono stati accostati alla Lazio. L’ulitmo è quello di Eder, il quale potrebbe sostituire il senegalese anche in caso di cessione. Si infiamma la pista Borini, alimentata dalla concorrenza della Roma che vorrebbe rivedere il giocatore in giallorosso. Sfumano definitivamente Cerci, praticamente blindato dal Bologna, e Giaccherini che esprime la sua volontà: “Resto a Napoli!”. Preziosi, intanto, in esclusiva a Lazionews.eu, chiude ogni possibilità di vedere a gennaio Simeone nella Capitale: “La Lazio non mi ha mai chiesto Simeone”. Qui il profilo completo del giocatore e quello di Torreira.
ALTRE NEWS – Ledesma tornerà a giocare nel campionato italiano, per lui un contratto di sei mesi con il Pescara. Il giocatore ritroverà l’ex compagno Massimo Oddo. Prandelli abbandona la nave Valencia, il mister ha presentato le sue dimissioni irrevocabili.
-
ACCADDE OGGI1 giorno fa
ACCADDE OGGI, 18 gennaio: la tragica morte di Luciano Re Cecconi
-
ACCADDE OGGI2 giorni fa
ACCADDE OGGI, 17 gennaio: Candreva e Lulic guidano la rimonta a Bologna
-
CALCIOMERCATO LAZIO2 giorni fa
Fazzini spera in un colpo di scena dopo lo strappo tra Lotito e Corsi
-
ACCADDE OGGI7 ore fa
ACCADDE OGGI, 19 gennaio: la Lazio fatica, ma agguanta il secondo posto