NOTIZIE
Dott.Bianchini: “RADU ko, MARCHETTI in dubbio, CATALDI 2-3 settimane di stop”
Il medico sociale fa il punto anche sulle condizioni di Basta e Keita: “Torneranno sicuramente contro la Juventus”…
NOTIZIE LAZIO – Come ogni giorno, torna l’appuntamento col medico sociale, Roberto Bianchini, per il quotidiano report sugli infortunati. Ecco le sue parole rilasciate ai microfoni di Lazio Style Radio 89.3:
Su Cataldi
“Ieri durante l’allenamento Cataldi ha riportato un nuovo problema muscolare sull’altra coscia. Per calciare una palla ha sentito un fastidio, oggi il controllo ecografico ha confermato il dubbio di ieri. Lesione primo grado al retto della coscia sinistra. Si parla di 2-3 settimane di stop”.
Su Marchetti
“Soffre per i postumi di un raffreddamento di tipo gastroenterico. Dopo la prima fase di allenamento è tornato dentro oggi, vediamo se domani potrà fare l’allenamento”.
Su Basta
“Sta andando molto bene, sta terminando la fase di riavvicinamento al reintegro che dovrebbe avvenire a inizio prossima settimana e ci sarà per Lazio-Juventus.
Su Keita
“Sta andando bene, anche per lui per Lazio-Juve non ci saranno problemi”.
Su Radu
“Sta migliorando, la forma di raffreddamento influenzale è stata riassorbita, stenta invece per la contusione riportata per la caduta al gluteo e all’anca sulla pista di atletica. Per domenica non ci sarà, ma sicuramente per la Juventus tornerà a disposizione”.
-
ACCADDE OGGI2 ore fa
ACCADDE OGGI, 18 gennaio: la tragica morte di Luciano Re Cecconi
-
ACCADDE OGGI1 giorno fa
ACCADDE OGGI, 17 gennaio: Candreva e Lulic guidano la rimonta a Bologna
-
CALCIOMERCATO LAZIO18 ore fa
Fazzini spera in un colpo di scena dopo lo strappo tra Lotito e Corsi
-
ACCADDE OGGI2 giorni fa
ACCADDE OGGI, 16 gennaio: Kozak lancia la Lazio al secondo posto