NOTIZIE
dott.BIANCHINI: “BIAVA in gruppo tra qualche settimana, LULIC recuperato, RADU migliora. KLOSE? Tra qualche giorno sapremo di più”
Il medico sociale del club biancoceleste aggiunge: “Ederson invece non ha più problemi, così come Pereirinha e Vinicius che avevano accusato qualche piccolo fastidio”…
NOTIZIE SS. LAZIO – Come è consuetudine, ai microfoni di Lazio Style Radio 100.7 Roberto Bianchini, medico sociale biancoceleste, racconta come sta procedendo il recupero degli infortunati:
Su LULIC
“Mi sento di poter confermare quanto detto ad inizio settimana, finalmente l’infermeria si sta svuotando. Lulic sta rispondendo molto bene, il lavoro differenziato di questi giorni è andato bene e il ragazzo non sente più dolore”.
Su RADU
“Radu sta smaltendo la contusione al piede destro, ancora gli dà un po’ di fastidio ma c’è stato un netto miglioramento rispetto a qualche giorno fa”
Su EDERSON, PEREIRINHA e VINICIUS
“Ederson invece non ha più problemi, così come Pereirinha e Vinicius che avevano accusato qualche piccolo fastidio (affaticamento muscolare, ndr)”
Su BIAVA
“Anche lui questa settimana ha intensificato il lavoro in campo, ha rimesso gli scarpini e la risposta è stata positiva. Ci vorranno ancora un paio di settimane per rivederlo in gruppo”
Su KLOSE
“Riguardo Klose bisognerà aspettare i prossimi giorni per vedere come recupera dalla contusione alla spalla, aspettiamo che torni dalla Germania per valutare la situazione, solo allora potremmo essere più precisi”.
-
ACCADDE OGGI3 giorni fa
ACCADDE OGGI, 21 febbraio 2001: Nedved e Crespo spaventano il Real
-
CRONACHE1 giorno fa
Serie A, la Lazio non sfonda il muro del Venezia: al Penzo è 0-0
-
MOVIOLA1 giorno fa
Serie A, la moviola di Venezia Lazio 0-0: termina al Penzo, Guendouzi e Zaccagni gli ammoniti
-
EUROPA LEAGUE2 giorni fa
Europa League, il sorteggio del tabellone: niente derby per la Lazio