NOTIZIE
Dott. BIANCHINI: “BIGLIA in miglioramento, ma ha bisogno di qualche altro giorno. HERNANES proverà a tornare in campo giovedì”
Il medico sociale biancoceleste ha fatto il punto sugli accertamenti strumentali ai quali si sono sottoposti oggi i due sudamericani…
NOTIZIE SS LAZIO – Dopo i controlli strumentali ai quali si sono sottoposti stamattina in Paideia HERNANES e Lucas BIGLIA (CLICCA QUI PER TUTTI GLI AGGIORNAMENTI), il medico sociale Roberto BIANCHINI ha fatto il punto sul loro recupero. Ecco le sue parole rilasciate ai microfoni di Lazio Style Radio 100.7:
Su Biglia
“Gli accertamenti hanno evidenziato un netto miglioramento del quadro strumentale anche se ancora permane qualche segno per il quale bisognerà attendere qualche giorno. Il ragazzo, oltre alle terapie, inizierà a lavorare anche in campo e per il suo recupero bisognerà valutare la risposta che darà sul campo”.
Su Hernanes
“L’accertamenti hanno escludendo lesioni alla fibra muscolare. Contro il Milan ha riportato una contusione all’adduttore. C’è un’edema, a conferma del trauma contusivo. Oggi inizierà a correre, domani forzerà e per lui, più che per Biglia, la situazione verrà valutata giornalmente”.
Su Novaretti
“Da oggi è tornato in campo per riaggregarsi domani pomeriggio con i propri compagni”.
-
ACCADDE OGGI2 giorni fa
ACCADDE OGGI, 18 gennaio: la tragica morte di Luciano Re Cecconi
-
ACCADDE OGGI3 giorni fa
ACCADDE OGGI, 17 gennaio: Candreva e Lulic guidano la rimonta a Bologna
-
CALCIOMERCATO LAZIO2 giorni fa
Fazzini spera in un colpo di scena dopo lo strappo tra Lotito e Corsi
-
ACCADDE OGGI18 ore fa
ACCADDE OGGI, 19 gennaio: la Lazio fatica, ma agguanta il secondo posto