NOTIZIE
Dott.BIANCHINI: “BRAAFHEID in gruppo al massimo entro dopodomani. GONZALEZ e RADU recuperati clinicamente, ma…”
Il medico sociale biancoceleste parla anche di CATALDI: “Non credo che sia pronto per la partita di domenica, sicuramente sarà a disposizione dopo la sosta”…
NOTIZIE LAZIO – Al termine dell’allenamento odierno, il dott. Roberto BIANCHINI, medico sociale biancoceleste ha stilato il consueto report relativo all’infermeria:
Su Braafheid
“Ieri sera, per stare tranquilli, visto che aveva accusato dei capogiri dopo la botta che aveva subito, abbiamo preferito farlo ricoverare in ospedale a Palermo: ha fatto i controlli del caso e, fortunatamente, sono stati negativi. Oggi pomeriggio si sottoporrà ad un’altra Tac e difficilmente verrà fuori qualche cosa che non è già stata segnalata. Domani o dopodomani al massimo tornerà a disposizione del mister”.
Su Gonzalez e Cataldi
“Su Gonzalez gli accertamenti fatti sono stati completamente negativi: per noi il giocatore può riprendere il lavoro propedeutico con lo staff tecnico e ritornare in gruppo. Questa poi è una scelta puramente tecnica. Cataldi? Si sta portando avanti i postumi di questa lesione di primo grado che dà ancora piccoli, ma evidenti, segni di presenza. Non credo che sia pronto per la partita di domenica, sicuramente sarà a disposizione dopo la sosta”.
Su Radu
“Vale lo stesso discorso di Gonzalez: gli accertamenti sono stati negativi. Noi lo abbiamo consegnato allo staff tecnico che farà poi le proprie valutazioni”.
Su Biglia
“Dovrà fare un’altra visita, dopo la quale potremo essere più precisi sulle tempistiche di recupero”.
-
ACCADDE OGGI1 giorno fa
ACCADDE OGGI, 18 gennaio: la tragica morte di Luciano Re Cecconi
-
ACCADDE OGGI2 giorni fa
ACCADDE OGGI, 17 gennaio: Candreva e Lulic guidano la rimonta a Bologna
-
CALCIOMERCATO LAZIO2 giorni fa
Fazzini spera in un colpo di scena dopo lo strappo tra Lotito e Corsi
-
ACCADDE OGGI8 ore fa
ACCADDE OGGI, 19 gennaio: la Lazio fatica, ma agguanta il secondo posto