NOTIZIE
dott.BIANCHINI: “Buona la risposta di LULIC, ora spetta a PETKOVIC decidere. Nessun problema per RADU”
Il medico sociale biancoceleste ha poi fatto il punto sulla situazione di KLOSE: “Sta rispettando i tempi, ora aspettiamo la settimana prossima per tracciare una quadro più preciso”…
NOTIZIE SS LAZIO – Come consuetudine, nel tardo pomeriggio Roberto BIANCHINI, medico sociale del club biancoceleste, è intervenuto ai microfoni di Lazio Style Radio 100.7 per tracciare un resoconto sulla situazione degli infortunati. Di seguito le sue parole:
“Ci sono notizie positive perché le riprese dei lavoro di i Biava e Lulic sono andate bene, con il bosniaco forse un po’ più pronto, ma ripeto che le risposte sono state positive. Adesso spetta, per quanto riguarda Lulic più che altro, vedere se sarà in grado di affrontare una partita o una parte di questa. Ci saranno delle valutazioni che andranno oltre ma dal punto di vista medico la risposta sul campo è positiva. Dias e Konko si sono allenati regolarmente così come Onazi. Radu? Era un controllo al dito del piede ma non ci sono problemi. Cavanda era un controllo al polso pechè aveva avuto una contusione tempo fa e sentiva ancora dolore. Non ci sono fratture, c’è un’edema ma nulla di preoccupante. Klose? Sta rispettando i tempi, ora aspettiamo la settimana prossima per tracciare una quadro più preciso”.
-
ACCADDE OGGI3 giorni fa
ACCADDE OGGI, 21 febbraio 2001: Nedved e Crespo spaventano il Real
-
CRONACHE1 giorno fa
Serie A, la Lazio non sfonda il muro del Venezia: al Penzo è 0-0
-
MOVIOLA1 giorno fa
Serie A, la moviola di Venezia Lazio 0-0: termina al Penzo, Guendouzi e Zaccagni gli ammoniti
-
EUROPA LEAGUE2 giorni fa
Europa League, il sorteggio del tabellone: niente derby per la Lazio