NOTIZIE
dott.BIANCHINI: “KEITA da valutare, BIAVA out, NOVARETTI e MARCHETTI ok per domenica”
Il medico sociale ha parlato anche di DIAS e GONZALEZ: “Lunedì pomeriggio il brasiliano avrà un controllo e speriamo che possa tornare a forzare in campo. Mercoledì invece toccherà all’uruguaiano”…
NOTIZIE SS LAZIO – Ai microfoni di Lazio Style Radio 100.7, il medico sociale Roberto BIANCHINI ha fatto il punto sulla situazione degli infortunati in casa LAZIO:
Su Keita
“Il ragazzo ha fatto questo accertamento al ginocchio, dopo il fastidio che ha avvertito ieri in allenamento alla parte esterna del ginocchio. La risentimento capsulare alla menisco esterno del ginocchio. Aspettiamo le prossime ore e vediamo come si evolverà. Per la partita di domenica va valutato, l’allenamento di domani sarà decisivo. La risonanza ha confermato che ha avuto questo trauma alla capsula del menisco esterno. Se dovesse saltare la gara col Napoli cercheremo di farlo tornare in campo per la gara col Torino”.
Su Biava
“Ha un’infiammazione al ginocchio, lo stiamo trattando. Dopo averci parlato bene, con il mister abbiamo concordato di fargli fare scarico completo per tre giorni. Contro il Napoli non ci sarà, tornerà a disposizione col Torino”.
Su Dias e Gonzalez
“Lunedì pomeriggio avrà un controllo e speriamo che possa tornare a forzare in campo. Lo stesso discorso vale per Gonzalez che, a differenza del brasiliano, si sottoporrà al controllo mercoledì. Dopo questi controlli avremo maggiori certezze sui tempi di recupero”.
Su Novaretti e Marchetti
“Sono pienamente recuperati”.
-
ACCADDE OGGI14 ore fa
ACCADDE OGGI, 18 gennaio: la tragica morte di Luciano Re Cecconi
-
ACCADDE OGGI2 giorni fa
ACCADDE OGGI, 17 gennaio: Candreva e Lulic guidano la rimonta a Bologna
-
CALCIOMERCATO LAZIO1 giorno fa
Fazzini spera in un colpo di scena dopo lo strappo tra Lotito e Corsi
-
ACCADDE OGGI3 giorni fa
ACCADDE OGGI, 16 gennaio: Kozak lancia la Lazio al secondo posto