NOTIZIE
Dott. BIANCHINI: “KLOSE assente negli allenamenti non per motivi medici”
NOTIZIE SS LAZIO – “Non ci sono motivi di allarmi particolari o preoccupazioni particolari. Konko e Kakuta si sono allenati regolarmente”…
NOTIZIE SS LAZIO – Il medico Bianchini è intervenuto ai microfoni di Lazio Style Radio esplicitando, dopo la fase di allenamento di questa mattina, gli aggiornamenti medici:
Come stanno i ragazzi? Klose?
“Niente di particolare, tutto come previsto. Non ci sono motivi di allarmi particolari o preoccupazioni particolari. Konko si è allenato con il gruppo e la risposta è stata positiva. Ovviamente se sarà o non sarà disponibile, sarà o non sarà aggregato, queste sono decisioni che spetteranno allo staff tecnico. Il quale dovrà valutare la situazione della ripresa dal piccolo risentimento muscolare e i pochi giorni di preparazione con il resto dei compagni. Comunque il test è sicuramente positivo”.
Dias?
“Dias ha fatto parte dell’allenamento. Poi, dopo, per evitare un sovraccarico al ginocchio ha evitato di fare una parte della seduta. Ma insomma non ci sono preoccupazioni particolari. Sono valutazioni che vanno fatte dalla parte tecnica”.
A livello medico i giocatori sono disponibili?
“Al di là delle scelte non ci sono problemi particolari. Ovviamente ci saranno poi delle scelte valutate da medico e allenatore, tra domani e dopodomani. Non dimentichiamo che siamo a venerdì e abbiamo ancora domani per valutare l’effettiva reazione a questi primi test fatti in campo e poi l’eventuale disponibilità dei ragazzi per l’allenatore. Ho visto che è stata notata l’assenza di Klose, ma non vi è alcun motivo medico. Perchè sia assente sono problemi sicuramente non medici”.
Postiga?
“Continua il suo protocollo. Lo valuteremo i primi giorni della settimana prossima. Speriamo di poter intensificare lavoro e preparazione all’inizio della settimana prossima. Per altri non ci sono problemi particolari. Kakuta si è allenato come gli altri. Ha fatto anche un bel gol”.
Uno che non ci sarà è Biglia.
“Sì, ma almeno questa volta non per motivi medici”.
-
ACCADDE OGGI18 ore fa
ACCADDE OGGI, 18 gennaio: la tragica morte di Luciano Re Cecconi
-
ACCADDE OGGI2 giorni fa
ACCADDE OGGI, 17 gennaio: Candreva e Lulic guidano la rimonta a Bologna
-
CALCIOMERCATO LAZIO1 giorno fa
Fazzini spera in un colpo di scena dopo lo strappo tra Lotito e Corsi
-
ACCADDE OGGI3 giorni fa
ACCADDE OGGI, 16 gennaio: Kozak lancia la Lazio al secondo posto