NOTIZIE
dott.BIANCHINI (medico sociale): “BIGLIA recuperato, RADU ok per domenica ma deciderà PETKOVIC”
Il medico sociale biancoceleste ha fatto il punto dopo la gara di ieri: “Il quadro è positivo e non c’è nessuno strascico. NOVARETTI ieri ha fatto preoccupare molti ma non ha riportato nulla di grave”…
NOTIZIE SS LAZIO – Come di consueto, il dott. Roberto BIANCHINI, medico sociale biancoceleste, ha fatto il resoconto sulle condizioni degli infortunati ai microfoni di Lazio Style Radio 100.7. Ecco le sue parole:
Su NOVARETTI
“Il quadro è positivo e la gara di ieri non ha lasciato alcun strascico. NOVARETTI ieri ha fatto preoccupare molti ma non ha riportato nulla di grave. E’ stato un colpo di frusta, oggi non ha riportato problemi particolari e per lui la situazione è ok”.
Su ONAZI
“Onazi oggi si è sottoposto ad un controllo perchè da tempo si sentiva una ‘sensazione’ all’altezza dell’adduttore ma gli esami di oggi non hanno evidenziato nulla”.
Su RADU
“Non ha ancora assorbito il dolore all’avampiede ma sarà abile per la gara di domenica, salvo poi lasciare a Petkovic la decisione finale”.
Su BIGLIA
“Biglia sta andando molto bene: oggi si è allenato col resto della squadra senza accusare nulla di particolare”.
Sui lungodegenti
“Lulic, Biava e Dias proseguono con i rispettivi protocolli. Il bosniaco martedì si sottoporrà ad un controllo, mentre Biava ha riniziato a correre con gli scarpini”.
-
ACCADDE OGGI1 giorno fa
ACCADDE OGGI, 18 gennaio: la tragica morte di Luciano Re Cecconi
-
ACCADDE OGGI2 giorni fa
ACCADDE OGGI, 17 gennaio: Candreva e Lulic guidano la rimonta a Bologna
-
CALCIOMERCATO LAZIO2 giorni fa
Fazzini spera in un colpo di scena dopo lo strappo tra Lotito e Corsi
-
ACCADDE OGGI5 ore fa
ACCADDE OGGI, 19 gennaio: la Lazio fatica, ma agguanta il secondo posto