NOTIZIE
DOTT. BIANCHINI:”Mauri ad Asiago per recuperare più in fretta”
Ai microfoni di Lazio Style Radio, Roberto Bianchini, medico ufficiale della SS Lazio parla dell’infortunio di Stefano Mauri…
Ai microfoni di Lazio Style Radio, Roberto Bianchini, medico ufficiale della SS Lazio parla dell’infortunio di Stefano Mauri…
(foto Getty Images)
Intervenuto a Lazio Style Radio, il dott. Bianchini ha parlato dell’infortunio occorso a Stefano Mauri: “Purtroppo calciando delle punizioni a fine allenamento il giocatore si è sentito tirare dietro la gamba sinistra“. Come comunicato dalla stessa società, il giocatore si sottoporrà a delle cure specifiche in un centro situato ad Asiago: “Mauri stasera arriverà al centro riabilitativo specializzato di Asiago, dove si utilizzano delle tecniche innovative per le lesioni muscolari che favoriscono la riduzione dei tempi di recupero“. I tifosi biancocelesti sperano che il giocatore possa recuperare nel minor tempo possibile perchhè il 16 Ottobre ci sarà l’attesissimo derby. Ad ogni modo in motivo per sorridere c’è: l’anno scorso anche il brasiliano Dias si è recato nel medesimo centro per un problema muscolare analogo, riuscendo effettivamente a ridurre i tempi di recupero.
Infine una domanda sulla partita di ieri: “Per quanto riguarda la partita di ieri, bisogna registrare che non c’è stato nessun infortunio di una certa entità, soltanto qualche acciacco dovuto agli scontri che sono occorsi durante partita che è stata molto maschia“. Ultima battuta su Cana e Radu: “Oggi c’è stato l’importante recupero di Cana che è tornato in ad allenarsi regolarmente, mentre Radu è sulla via del recupero“.
DANIELE GARGIULO
-
ACCADDE OGGI2 giorni fa
ACCADDE OGGI, 18 gennaio: la tragica morte di Luciano Re Cecconi
-
ACCADDE OGGI2 giorni fa
ACCADDE OGGI, 17 gennaio: Candreva e Lulic guidano la rimonta a Bologna
-
CALCIOMERCATO LAZIO2 giorni fa
Fazzini spera in un colpo di scena dopo lo strappo tra Lotito e Corsi
-
ACCADDE OGGI12 ore fa
ACCADDE OGGI, 19 gennaio: la Lazio fatica, ma agguanta il secondo posto