NOTIZIE
Il dott. Rodia fa il punto sugli infortunati: “Biglia sta bene. L’infermeria è vuota”
LAZIO INFERMERIA RODIA – Il dott. Rodia fa il punto della situazione sugli infortunati di casa Lazio…
LAZIO INFERMERIA RODIA – Buone notizie per Inzaghi. I suoi ragazzi stanno tutti bene e potrà contare sull’intero organico per la sfida di lunedì contro il Torino. Biglia – lasciando anzitempo il campo del Dall’Ara – ha fatto rimanere tutti col fiato sospeso. La squadra capitolina si inoltra nel rush finale di Campionato ed è necessario essere nelle migliori condizioni per chiudere in bellezza. Il dott. Fabio Rodia, attraverso le frequenze di Lazio Style Channel, ha però rassicurato i tifosi facendo il punto sugli infortunati:
MARCHETTI – “Ha pienamente recuperato, ha avuto alcune traversie ma adesso è tutto risolto”.
STRAKOSHA – “Ha avuto un piccolo risentimento muscolare al termine della partita con il Bologna. I controlli ecografici ci hanno rassicurato, si allena regolarmente”.
PATRIC – “Ha smaltito l’affaticamento muscolare, continua ad allenarsi anche lui regolarmente”.
BIGLIA – “Ha avuto un grosso trauma contusivo, lo abbiamo sottoposto immediatamente ad accertamenti e a un iter personalizzato. Il controllo ecografico di ieri ci ha permesso di essere ottimisti, oggi ha svolto il regolare allenamento, eccezion fatta per la partitella, volevamo preservarlo dal pericolo di altri traumi. Ma per lunedì dovrebbe farcela”.
MILINKOVIC SAVIC – “Ha avuto un trauma distorsivo alla caviglia, ma è pienamente recuperato. Incrociamo le dita. Ma per il momento l’infermeria è vuota”.
-
ACCADDE OGGI16 ore fa
ACCADDE OGGI, 18 gennaio: la tragica morte di Luciano Re Cecconi
-
ACCADDE OGGI2 giorni fa
ACCADDE OGGI, 17 gennaio: Candreva e Lulic guidano la rimonta a Bologna
-
CALCIOMERCATO LAZIO1 giorno fa
Fazzini spera in un colpo di scena dopo lo strappo tra Lotito e Corsi
-
ACCADDE OGGI3 giorni fa
ACCADDE OGGI, 16 gennaio: Kozak lancia la Lazio al secondo posto