NOTIZIE
Dott.SALVATORI: “Accertamenti per BIAVA e DIAS: esito negativo per entrambi, ma il primo è in dubbio per giovedì”
Il medico sociale biancoceleste parla anche di PEREIRINHA: “Sta lavorando a parte per un trauma distorsivo al piede dove avverte ancora dolore”…
NOTIZIE SS LAZIO – Ai microfoni di Lazio Style Radio 100.7, il medico sociale Stefano SALVATORI ha fatto il consueto punto sulle condizione fisiche della rosa biancoceleste:
Su DIAS e BIAVA
“Oggi si sono sottoposti a dei controlli in Paideia per valutare alcune situazioni che si erano verificate dopo la gara col Catania. Andrè si è sottoposto ad un controllo il muscolo flessore della coscia e fortunatamente non è emerso nulla. E’ stato un controllo preventivo in quanto soffre spesso in questa zona. Giuseppe invece ha riportato un’ematoma al piede destro: un trauma riportato nel corso dell’ultima gara. Per entrambi gli accertamenti hanno dato esito negativo. Beppe è più in dubbio rispetto a Dias per la partita di giovedì, valuteremo la situazione clinica dei due domani”.
Su PEREIRINHA
“Sta lavorando a parte per un trauma distorsivo al piede dove avverte ancora dolore. Oggi si è allenato e speriamo che possa farlo anche nei prossimi giorni senza particolari problemi”.
-
ACCADDE OGGI14 ore fa
ACCADDE OGGI, 18 gennaio: la tragica morte di Luciano Re Cecconi
-
ACCADDE OGGI2 giorni fa
ACCADDE OGGI, 17 gennaio: Candreva e Lulic guidano la rimonta a Bologna
-
CALCIOMERCATO LAZIO1 giorno fa
Fazzini spera in un colpo di scena dopo lo strappo tra Lotito e Corsi
-
ACCADDE OGGI3 giorni fa
ACCADDE OGGI, 16 gennaio: Kozak lancia la Lazio al secondo posto