NOTIZIE
Dott.SALVATORI: “BERISHA out una settimana. Solo una contusione per KONKO”
Il medico biancoceleste ha parlato anche delle condizioni fisiche di CANA, NOVARETTI, DIAS, PEREIRINHA e GONZALEZ…
NOTIZIE SS LAZIO – Intervenuto sulle frequenze di Lazio Style Radio 100.7, il medico sociale biancoceleste Roberto BIANCHINI ha fatto il punto sulla situazione degli infortunati. Ecco il suo report medico:
Su BERISHA
“Aveva riportato quella contusione durante la partita sia alla colonna cervicale che la spalla. Il problema di tipo cervicale ed eventuale problema neurologico è stato scongiurato. Sono rimasti solo i postumi di questa forte contusione che ha riportato in un contrasto con Klose nell’allenamento di sabato sera. Dal punto di vista ortopedico è rimasto questo dolore alla spalla, che richiederà qualche giorno di riposo e terapia. Il ragazzo ha iniziato da oggi queste terapie antidolorifiche e antiinfiammatorie, è una situazione che nell’arco di qualche giorno può essere riassorbita, al massimo nell’arco di una settimana può ricominciare gli allenamenti. E’ una situazione che monitoreremo giorno per giorno e quando il dolore passa può tornare da Grigioni”.
Su CANA
“Abbiamo avuto qualche attacco di forme influenzali, ma di tipo intestinale. Cana che non è rientrato in campo alla fine del primo tempo perchè ha avuto nausea e vomito ed è tornato ad allenarsi oggi”.
Su NOVARETTI
“Ha avuto ieri qualche linea di febbre, ma oggi si è allenato regolarmente”.
Su KONKO
“Ha fatto accertamenti in clinica per verificare quella botta alla testa del perone durante la partita. Solo una contusione, dolorosa ma nulla di grave, anche lui lo seguiremo per capire quando rimetterlo in campo”.
Su DIAS
“Ha avuto dei crampi per un muscolo affaticato, ma non c’è nulla di importante. Oggi ha fatto una seduta di scarico ed ha lavorato in palestra, domani ricomincia a correre. Per PEREIRINHA e GONZALEZ invece proseguono i protocolli”.
-
ACCADDE OGGI1 giorno fa
ACCADDE OGGI, 21 febbraio 2001: Nedved e Crespo spaventano il Real
-
CRONACHE2 ore fa
Serie A, la Lazio non sfonda il muro del Venezia: al Penzo è 0-0
-
MOVIOLA2 ore fa
Serie A, la moviola di Venezia Lazio 0-0: termina al Penzo, Guendouzi e Zaccagni gli ammoniti
-
EUROPA LEAGUE1 giorno fa
Europa League, il sorteggio del tabellone: niente derby per la Lazio