NOTIZIE
Dott. Salvatori: “Buone notizie per BIGLIA E RADU”
Le parole del medico sociale biancoceleste sulla situazione dell’infermeria…
NOTIZIE LAZIO – Ultimo allenamento prima della seduta di rifinitura di domani in vista di Lazio-Atalanta. Il dottor Salvatori è intervenuto ai microfoni di Lazio Style Radio 89.3 per chiarire le condizioni dell’infermeria biancoceleste. Questo il punto sulla situazione: “Oggi si sono allenati regolarmente Biglia e Radu. Lucas è sceso prima degli altri per un lavoro preventivo da fare in palestra. La buona notizia è che entrambi hanno preso parte all’allenamento, poi valuteremo domani con il mister le singole situazioni. Lucas veniva da un affaticamento riportato a Parma e lo vedremo meglio domani. Ederson, Candreva e Pereirinha stanno seguendo i protocolli di riabilitazione. Braafheid per il momento non può fare nulla, sta facendo soltanto terapia con un campo elettromagnetico pulsato per favorire la guarigione del legamento. E’ una fase statica della riabilitazione. Anche Konko si è allenato regolarmente. Oggi non ci sono novità da rilevare. Domani valuteremo le singole situazioni con il mister.”
Su Radu: “Ieri abbiamo fatto un lavoro particolare in palestra, dando risalto alla problematica muscolare che era di poco conto. Oggi ha risposto bene e siamo molto ottimisti.”
Poi continua sulle altre situazioni: “Ciani, Candreva ed Ederson saranno valutati di nuovo tra qualche tempo. Ciani è lontano dal rientro, vista l’entità della lesione. Ederson è più vicino al rientro per un lavoro differenziato. La lesione di Candreva è fresca, perciò bisogna aspettare ancora.”
-
ACCADDE OGGI1 giorno fa
ACCADDE OGGI, 18 gennaio: la tragica morte di Luciano Re Cecconi
-
ACCADDE OGGI2 giorni fa
ACCADDE OGGI, 17 gennaio: Candreva e Lulic guidano la rimonta a Bologna
-
CALCIOMERCATO LAZIO2 giorni fa
Fazzini spera in un colpo di scena dopo lo strappo tra Lotito e Corsi
-
ACCADDE OGGI4 ore fa
ACCADDE OGGI, 19 gennaio: la Lazio fatica, ma agguanta il secondo posto