NOTIZIE
Dott. SALVATORI: “CANA e LULIC da valutare, la situazione non è buona”
Il punto sull’infermeria del medico sociale biancoceleste…
NOTIZIE LAZIO – I biancocelesti esultano ancora per la bella vittoria di ieri sera, ma Lulic e Cana sono usciti malconci dal campo. Per fare il punto sull’infermeria è intervenuto ai microfoni di Lazio Style Radio 89.3 il medico sociale Stefano Salvatori. Queste le sue parole:
Qual è la situazione?
“La situazione non è buona per quanto riguarda i due atleti che sono dovuti uscire per problematiche di natura medica, Cana e Lulic. Domani all’ora di pranzo faremo accertamenti strumentali e potremo essere più precisi. Sono due problemi differenti: una di natura muscolare dovuta ad un brusco trauma distorsivo al dorso lombare che ha avuto Cana nel corso del primo tempo e l’altro problema è di natura articolare legamentosa. Senad ha avuto un trauma distorsivo al ginocchio sinistro e per entrambi bisogna valutare l’entità del danno per quantificare le tempistiche. Al momento bisogna aspettare l’evoluzione clinica e ancora è molto presto. Non ci sono stati miglioramenti importanti in così poco tempo”.
Su Gonzalez.
“Ieri ha fatto il controllo del caso. Ha una contrattura al muscolo soleo, muscolo che fa parte del polpaccio. Faremo una settimana di terapie e poi un nuovo controllo che dovrebbe permettere all’atleta di tornare in campo. Non è una cosa importante, ma deve stare a riposo per recuperare”.
-
ACCADDE OGGI3 ore fa
ACCADDE OGGI, 18 gennaio: la tragica morte di Luciano Re Cecconi
-
ACCADDE OGGI1 giorno fa
ACCADDE OGGI, 17 gennaio: Candreva e Lulic guidano la rimonta a Bologna
-
CALCIOMERCATO LAZIO19 ore fa
Fazzini spera in un colpo di scena dopo lo strappo tra Lotito e Corsi
-
ACCADDE OGGI2 giorni fa
ACCADDE OGGI, 16 gennaio: Kozak lancia la Lazio al secondo posto