NOTIZIE
Dott. SALVATORI: “CANDREVA lesione di primo grado, per KLOSE solo lombalgia”
Il punto del medico sociale biancoceleste che chiarisce anche le condizioni di Ederson…
NOTIZIE LAZIO – A margine della sfida LAZIO-VARESE di Coppa Italia è intervenuto ai microfoni di Lazio Style Radio 89.3 il medico sociale biancoceleste, il dott. Salvatori, per far luce sulle condizioni di Candreva, Ederson e Klose.
Per il centrocampista romano confermate le indiscrezioni raccolte dalla redazione di Lazionews.eu: “Oggi ha fatto un controllo in Paideia ed è stata evidenziata la presenza di una lesione muscolare di primo grado sul semi-membranoso della coscia di sinistra. È una situazione che richiede il suo tempo. Il protocollo è stato già iniziato, è previsto un controllo radiologico tra circa 6/7 giorni e in base a quello potremo essere più precisi sui tempi di recupero.”
Su Ederson: “Nelle prossime 24 ore bisogna verificare Ederson, durante uno scatto ha sentito un fastidio sul retto femorale della coscia sinistra. Vediamo tra 24 ore come risponderà, faremo un accertamento se sarà necessario.”
Sulle condizioni di Klose: “Ieri sera ha presentato dolore al livello dei lombi, che non gli permetteva di essere libero in tensione e flessione. Per questo non è stato schierato con i compagni. Il classico colpo della strega, non importante.”
-
ACCADDE OGGI1 giorno fa
ACCADDE OGGI, 18 gennaio: la tragica morte di Luciano Re Cecconi
-
ACCADDE OGGI2 giorni fa
ACCADDE OGGI, 17 gennaio: Candreva e Lulic guidano la rimonta a Bologna
-
CALCIOMERCATO LAZIO2 giorni fa
Fazzini spera in un colpo di scena dopo lo strappo tra Lotito e Corsi
-
ACCADDE OGGI5 ore fa
ACCADDE OGGI, 19 gennaio: la Lazio fatica, ma agguanta il secondo posto