NOTIZIE
Dottor Salvatori: “Lulic e Ciani dopo la partita di ieri hanno riportato dei leggeri traumi ma…”
Il medico sociale biancoceleste si sofferma poi sulle condizioni di Rocchi, Ederson…
Il medico sociale della società bianoceleste, Stefano Salvatori, ha fatto un panorama della situazione infortunati in casa Lazio ai microfoni di Lazio Style Radio. Di seguito le sue dichiarazioni:
Sull’infinita partita di ieri: “Qualche atleta ha subito maggiormente la lunghezza del match e Lulic e Ciani hanno riportato dei leggeri traumi contusivi, ma le loro condizioni non destano particolari preoccupazioni. Candreva sta continuando la terapia, che comunque non sarà disponibile per la partita di sabato per squalifica”.
SU BIAVA: “Biava nell’allenamento di oggi ha riportato una contusione al ginocchio in uno scontro con Bizarri, la situazione verrà monitorata e vedremo se si formerà l’ematoma. E’ una zona non pericolosissima, il ragazzo ha un po’ di dolore, ma ci sono comunque ottime possibilità che sia disponibile per sabato”.
SU ROCCHI E EDERSON: “Rocchi dal punto di vista fisico atletico non ha problemi, ora ha un tutore specifico che gli permette di correre ma per la gara ufficiale bisognerà aspettare perché certi tipi di tutore sono vietati dalla Lega calcio, quindi per rivederlo in campo non ci deve essere nessun rischi di contatto con la zona interessata, anche senza tutore. Ederson sta facendo un ottimo lavoro, sta meglio ma ci vorrà una terapia intensa ancora per 2-3 settimane. C’è da avere pazienza, l’atleta ha avuto varie problematiche quest’anno, la coscia è sempre la stessa dell’altra volta, bisogna avere particolare attenzione”.
SU STANKEVICIUS E ZAURI: “Stankevicius sta completando il suo lavoro, dopo la sosta sarà disponibile, anche Zauri si spera che dopo la sosta potrà allenarsi con più continuità”.
-
ACCADDE OGGI3 giorni fa
ACCADDE OGGI, 18 gennaio: la tragica morte di Luciano Re Cecconi
-
ACCADDE OGGI17 ore fa
ACCADDE OGGI, 20 gennaio: la Lazio resuscita, auguri SuperSic
-
CRONACHE23 ore fa
Serie A, la Lazio cala il tris al Bentegodi: Verona battuto 0-3
-
ACCADDE OGGI2 giorni fa
ACCADDE OGGI, 19 gennaio: la Lazio fatica, ma agguanta il secondo posto