LAZIO PRIMAVERA
Dovidio: “Tornerò più forte di prima”. Ecco il regalo di Guerrieri (FOTO)
PRIMAVERA LAZIO – Il terzino aggiunge: “Vi ringrazio per il calore mostrato in questi giorni..”
PRIMAVERA LAZIO – Un forte trauma distorsivo al ginocchio destro ha provocato la fine della stagione per il terzino della Primavera, Dovidio.
AGGIORNAMENTO DELLE ORE 9.00 – Il portiere della Lazio, Guido Guerrieri, si è reso protagonista di un bel gesto, facendo un regalo al suo amico infortunato.
AGGIORNAMENTO DEL 16/03 ALLE ORE 19.00 – C’è molto rammarico per il giovane biancoceleste, ma allo stesso tempo si dà forza e coraggio come ci mostra il suo messaggio postato sul profilo di facebook: “Vi volevo informare che gli accertamenti che dovevo fare al ginocchio, sono stati effettuati questa mattina, purtroppo hanno dato un responso che non era quello che mi sarei aspettato: “lesione traumatica di alto grado del legamento crociato anteriore”. A breve quindi, inizierò tutto il percorso che mi porterà in primis all’operazione e subito dopo alla riabilitazione per tornare il prima possibile a vestire di nuovo quella maglia. Voglio concludere questo post, ringraziandovi ancora per il calore dimostrato in questi giorni, e facendo una promessa a voi, ma credo molto più a me stesso: QUELLA DI NON MOLLARE MAI, LA PROMESSA DI TORNARE PIÙ FORTE DI PRIMA !”
-
ACCADDE OGGI16 ore fa
ACCADDE OGGI, 18 gennaio: la tragica morte di Luciano Re Cecconi
-
ACCADDE OGGI2 giorni fa
ACCADDE OGGI, 17 gennaio: Candreva e Lulic guidano la rimonta a Bologna
-
CALCIOMERCATO LAZIO1 giorno fa
Fazzini spera in un colpo di scena dopo lo strappo tra Lotito e Corsi
-
ACCADDE OGGI3 giorni fa
ACCADDE OGGI, 16 gennaio: Kozak lancia la Lazio al secondo posto