NOTIZIE
Dr. SALVATORI: “Sospetto stiramento per LULIC. CANDREVA out per NICOSIA”
Il medico sociale biancoceleste aggiunge su Radu: “Per noi sta bene è covnocabile per giovedì…”
NOTIZIE SS LAZIO – Il medico sociale della Lazio, Stefano SALVATORI, ha fatto il quadro della situazione infortunati sulle frequenze di Lazio Style Radio 100.7.
Ecco le sue parole:
CANDREVA – “Ha avuto un attacco febbrile nella serata di ieri. E’ stato visitato all’ora di pranzo, stava meglio, ma abbiamo preferito farlo riposare e non convocarlo per Cipro e per farlo essere in buone condizioni per Cipro”.
LULIC – “Nella fase finale dell’allenamento, in un contrasto ha allungato male la gamba e ha sentito una fitta all’dduttore della coscia sinistra. Al momento le sensazioni non sono positive. Giovedì faremo un controllo, sospetto stiramento per lui”
RADU – “Sta bene, oggi ha fatto un buon lavoro. Per noi è convocabile”
KONKO – “Oggi ha iniziato un lavoro blando in campo, non indicativo. Aspettiamo tre quattro giorni di lavoro per dare un tempo di recupero preciso”
VINICIUS e BIAVA – “Biava solo fisioterapia, per il brasiliano anche un po’ di lavoro fisico sulla parte alta del corpo. Dovremo avere questa e la prossima settimana per fare un quadro clinico”
Oltre alle parole del medico anche la società ha pubblicato il bollettino medico sul proprio sito ufficiale:
Antonio Candreva non ha partecipato all’allenamento odierno per una sindrome influenzale e non sarà pertanto disponibile per la gara di giovedì prossimo.
Senad Lulic, nella fase finale dell’allenamento, ha riportato un risentimento muscolare all’adduttore della coscia sinistra la cui entità verrà valutata attraverso un esame strumentale nella giornata di giovedì.
Abdoulay Konko ha iniziato un blando lavoro atletico in campo.
Vinicius e Giuseppe Biava hanno svolto lavoro fisioterapico.
-
ACCADDE OGGI7 ore fa
ACCADDE OGGI, 18 gennaio: la tragica morte di Luciano Re Cecconi
-
ACCADDE OGGI1 giorno fa
ACCADDE OGGI, 17 gennaio: Candreva e Lulic guidano la rimonta a Bologna
-
CALCIOMERCATO LAZIO23 ore fa
Fazzini spera in un colpo di scena dopo lo strappo tra Lotito e Corsi
-
ACCADDE OGGI2 giorni fa
ACCADDE OGGI, 16 gennaio: Kozak lancia la Lazio al secondo posto