NOTIZIE
Dr. SALVATORI: “Tra due o tre settimane FELIPE ANDERSON in gruppo. Vinicius? Tutto ok. TOUNKARA? Solo crampi”
Il medico sociale biancoceleste ha fatto il punto sulle condizioni fisiche dei tre calciatori…
NOTIZIE SS LAZIO – Il medico sociale della Lazio, Stefano SALVATORI, ha parlato sulle frequenze Fm 100.7 di Lazio Style Radio commentando le condizioni fisiche di TOUNKARA, FELIPE ANDERSON e VINICIUS.
Ecco le sue parole:
SU TOUNKARA – “Tounkara ha avuto soltanto un problema di crampi muscolari. È normale per un atleta che non è ancora abituato a carichi così importanti che si possono affrontare in serie A. Nel pomeriggio poi si è allenato regolarmente. Qualcosa di simile hanno avvertito anche gli altri giovani della primavera. Il lavoro di oggi in effetti è stato abbastanza lungo ma non d’intensità così importante da poter recare problemi agli atleti”.
SU FELIPE ANDERSON – “Ci auguriamo in 2 o 3 settimane di averlo in gruppo con gli altri. L’infortunio che ha avuto alla caviglia a livello capsulo-lamentoso è stato abbastanza significativo. In base alle nostre previsioni sarà un po’ impossibile che possa aggregarsi al gruppo già ad Auronzo. Questi giorni saranno però indicativi per valutare a pieno le sue condizioni. Aspettiamo di vedere l’atleta prima trarre della conclusioni”.
SU VINICIUS – “Vinicius si è allenato regolarmente con gli altri. Dal punto di vista medico sta andando abbastanza bene. Anche in questo caso ovviamente aspettiamo carichi lavorativi più importanti per dare una valutazione completa”.
-
ACCADDE OGGI1 giorno fa
ACCADDE OGGI, 18 gennaio: la tragica morte di Luciano Re Cecconi
-
ACCADDE OGGI2 giorni fa
ACCADDE OGGI, 17 gennaio: Candreva e Lulic guidano la rimonta a Bologna
-
CALCIOMERCATO LAZIO2 giorni fa
Fazzini spera in un colpo di scena dopo lo strappo tra Lotito e Corsi
-
ACCADDE OGGI4 ore fa
ACCADDE OGGI, 19 gennaio: la Lazio fatica, ma agguanta il secondo posto