NOTIZIE
REJA: “Due da CHAMPIONS”
IL MESSAGGERO (D.Magliocchetti) – Per Edy REJA è la partita del cuore. NAPOLI-LAZIO: le due ultime squadre che ha allenato…
IL MESSAGGERO (D.Magliocchetti) – Per Edy REJA è la partita del cuore. NAPOLI-LAZIO: le due ultime squadre che ha allenato. L’edizione odierna de Il Messaggero, ha intervistato l’ex tecnico biancoceleste.
“La Lazio ce l’ho ancora dentro, ci sono tutti i miei ragazzi lì. E poi sono affezionato pure al Napoli. E’ la prima volta per me, non sarà facile. La più forte tra le due? Vedendo giocare la Lazio mi sono convinto che sono sullo stesso livello. La Juve resta favorita per lo scudetto, ma subito dietro ci sono solo Lazio e Napoli, poi le altre. La posizione di Hernanes? Pure con me giocava lì. La differenza è nella condizione fisica e quindi mentale. Mauri e il calcioscommesse? Stefano è un ragazzo d’oro. Non credo a una sola virgola di quello che si dice e scrive. Certo, magari poteva stare più attento con alcune amicizie, ma spero tanto che segni al San Paolo, se lo merita e ne ha bisogno“.
-
ACCADDE OGGI3 ore fa
ACCADDE OGGI, 16 novembre: lo strano derby di Chinaglia…
-
ACCADDE OGGI1 giorno fa
ACCADDE OGGI, 15 novembre: tanti auguri al “mio amico” Conceiçao
-
CALCIOMERCATO LAZIO21 minuti fa
Calciomercato Lazio, resta viva la pista Folorunsho per gennaio
-
ACCADDE OGGI2 giorni fa
ACCADDE OGGI, 14 novembre: Zarate show all’Olimpico e Napoli steso