NOTIZIE
DURANTE (ag.FIFA): “REVER piace molto a TARE e DIAS potrebbe essere una pedina di scambio. CITTADINI? E’ come F.ANDERSON: ha bisogno di tempo per maturare”
Il noto esperto di calcio brasiliano ha aggiunto: “L’ex Santos deve andare a giocare in prestito. Le lacrime di HERNANES? Erano vere”…
NOTIZIE SS LAZIO – Ai microfoni di RadioSei Sabatino DURANTE, agente Fifa e noto esperto di calcio brasiliano, ha parlato delle ultime tematiche di interesse in casa LAZIO che riguardano i giocatori verdeoro:
Su Felipe Anderson
“Tempo fa dissi che Felipe Anderson non era pronto per il calcio italiano. Avevo ragione. Al Santos fece benissimo nel suo primo anno, poi nelle stagioni seguenti non ha mai strusciato palla. Ora credo debba andare in prestito in una squadra italiana inferiore per fare esperienza e trovare continuità”,
Su Cittadini
“Si parla di un possibile interesse per Léo Cittadini del Santos, ma non capisco bene una cosa: si fanno certe operazioni per rinforzare la Primavera o la prima squadra? E’ un giovane interessante che conosco dai tempi del Guaranì. Ha qualità, però gioca nella stessa posizione di Felipe Anderson. E come lui avrebbe bisogno di un paio d’anni per adattarsi al calcio italiano”.
Su Rever
“Humberto è un difensore pronto, dalla grande fisicità, può fare benissimo il titolare in una squadra di media-alta classifica. E’ maturato molto in questi ultimi anni, per prenderlo ci vogliono almeno 4-5 milioni di euro. Come Hernique del Napoli, è uno dei rincalzi della Nazionale brasiliana. Piace molto al diesse Tare, magari Dias potrebbe essere la possibile pedina di scambio per il suo arrivo alla Lazio”.
Sull’addio di Hernanes
“Conosco bene il Profeta, so che tipo di persona è. Le sue lacrime erano vere. Preferisco non commentare, quando ci sono delle ‘guerre’ è sempre meglio abbassare i toni. A Roma si deve sbloccare questa situazione, vedere l’Olimpico così vuoto fa male al cuore”.
-
ACCADDE OGGI2 giorni fa
ACCADDE OGGI, 21 febbraio 2001: Nedved e Crespo spaventano il Real
-
CRONACHE24 ore fa
Serie A, la Lazio non sfonda il muro del Venezia: al Penzo è 0-0
-
MOVIOLA1 giorno fa
Serie A, la moviola di Venezia Lazio 0-0: termina al Penzo, Guendouzi e Zaccagni gli ammoniti
-
EUROPA LEAGUE2 giorni fa
Europa League, il sorteggio del tabellone: niente derby per la Lazio