CALCIOMERCATO LAZIO
Durmisi ai saluti, visite mediche con il Nizza in segreto. E arriva l’annuncio del club francese (FOTO)

DURMISI NIZZA- Manca poco meno di un mese all’inizio della finestra invernale di mercato, ma sono già tante le voci che circolano anche in orbita Lazio. L’opera di sfoltimento della rosa biancoceleste sembra sia già iniziata. Il primo sulla lista dei partenti è Riza Durmisi: sempre più lontano dalla capitale e vicino al trasferimento in Francia.
Durmisi al Nizza: visite in segreto
Secondo quando riporta IlMessaggero.it Riza Durmisi avrebbe già svolto le visite mediche con il Nizza in gran segreto. La formula sarebbe quella del prestito fino al prossimo giugno con diritto di riscatto fissato intorno ai 6 milioni di euro. Resta soltanto da capire la modalità di pagamento dello stipendio: se la Lazio contribuirà o se se ne occuperà totalmente il club transalpino. Il trasferimento in ogni caso si formalizzerà con l’inizio del nuovo anno e la contemporanea partenza della sessione invernale di calciomercato.
Aggiornamento ore 13:35
Nonostante l’inizio della finestra invernale di calciomercato sia ancora lontano, arriva anche l’annuncio del Nizza sull’intesa raggiunta per Riza Durmisi attraverso un tweet ufficiale: “Raggiunto l’accordo per Riza Durmisi. Il difensore danese approderà all’OGC Nizza a partire da gennaio“.
-
ACCADDE OGGI3 giorni fa
ACCADDE OGGI, 21 febbraio 2001: Nedved e Crespo spaventano il Real
-
CRONACHE1 giorno fa
Serie A, la Lazio non sfonda il muro del Venezia: al Penzo è 0-0
-
MOVIOLA1 giorno fa
Serie A, la moviola di Venezia Lazio 0-0: termina al Penzo, Guendouzi e Zaccagni gli ammoniti
-
EUROPA LEAGUE2 giorni fa
Europa League, il sorteggio del tabellone: niente derby per la Lazio