CALCIOMERCATO LAZIO
CALCIOMERCATO – DZSUDZSAK alla ricerca di nuove sfide. L’ag: “Ha attirato l’attenzione della LAZIO, ma piace a molte squadre”
József Vörösbaranyi conferma l’intenzione del suo assistito di lasciare la Dinamo Mosca e aggiunge: “Balázs ha trascorso tre anni in Russia, ha quasi 28 anni e avverte questa necessità”…
CALCIOMERCATO SS LAZIO – Arrivano buone notizie sul fronte avanzato per la Lazio. Balazs Dzsudzsak, esterno offensivo in forza alla Dinamo Mosca, uno dei tanti nomi sulla lista del diesse Tare sta pensando di chiudere la sua esperienza in Russia.
AGGIORNAMENTO ORE 20.20 – “E’ vero, Dzsudzsák ha attirato l’interesse della Lazio“: sono le parole dell’agente József Vörösbaranyi riportate da Nemzetisport.hu. “Ma ci sono diverse pretendenti per lui, come è normale che sia per ogni giocatore importante. Balázs ha trascorso tre anni in Russia, ha quasi 28 anni e avverte la necessità di cambiare“. Anche Liverpool ed Everton lo seguono, ma sarebbe il Benfica una delle squadre maggiormente attratte dal giocatore.
ORE 15.30 – Il giocatore avrebbe chiesto alla società il via libera per nuovi orizzonti. L’esterno ungherese vorrebbe fare esperienza altrove in un campionato più competitivo di quello russo, come riportato dal sito Izvestia.ru. Notizia gradita in casa Lazio, interessata al suo cartellino. In questa stagione ha disputato ventuno gare, per un totale di 1643 minuti, segnando una sola rete e collezionando tre assist.
-
ACCADDE OGGI2 giorni fa
ACCADDE OGGI, 18 gennaio: la tragica morte di Luciano Re Cecconi
-
ACCADDE OGGI8 ore fa
ACCADDE OGGI, 20 gennaio: la Lazio resuscita, auguri SuperSic
-
CRONACHE14 ore fa
Serie A, la Lazio cala il tris al Bentegodi: Verona battuto 0-3
-
ACCADDE OGGI1 giorno fa
ACCADDE OGGI, 19 gennaio: la Lazio fatica, ma agguanta il secondo posto