NOTIZIE
E’ ancora gelo: Olimpico deserto anche in Europa. Cancelli aperti dalle 17
NOTIZIE LAZIO – Continua lo sciopero della curva anche in Europa League…

NOTIZIE LAZIO – Non ci sarà l’Olimpico delle grandi occasioni per la gara tra Lazio e Dnipro, in programma alle ore 19. Nonostante la poca affluenza, la gara è fondamentale per entrambe le compagini: i biancocelesti devono vincere per rialzare la testa, anche se basterebbe un punto per qualificarsi, mentre gli ucraini devono conquistare i tre punti per sperare ancora nei sedicesimi di finale.
AGGIORNAMENTO ORE 12.45 – A poche ore dal match, il club di Formello, tramite la propria radio ufficiale (Lazio Style Radio 89.3) comunica a tifosi che i cancelli dello stadio saranno aperti dalle ore 17.
AGGIORNAMENTO ORE 7.40 – Duemila e cinquecento biglietti staccati a ieri sera, forse oggi si arrotonderà la cifra e arriverà a quota tremila paganti, gli stessi registrati in occasione della partita con il Palermo. Come sottolinea il Corriere dello Sport (F.Patania), questa volta andrà ancora peggio visto che in Europa League non ci sono abbonamenti. Pioli e la Lazio dovranno cominciare a uscire dalla crisi in un ambiente freddo, non solo dal punto di vista meteorologico.
-
ACCADDE OGGI3 giorni fa
ACCADDE OGGI, 21 febbraio 2001: Nedved e Crespo spaventano il Real
-
CRONACHE1 giorno fa
Serie A, la Lazio non sfonda il muro del Venezia: al Penzo è 0-0
-
MOVIOLA1 giorno fa
Serie A, la moviola di Venezia Lazio 0-0: termina al Penzo, Guendouzi e Zaccagni gli ammoniti
-
EUROPA LEAGUE2 giorni fa
Europa League, il sorteggio del tabellone: niente derby per la Lazio