CALCIOMERCATO LAZIO
E’ KLOSEMANIA e intanto il mercato impazza
NEWS DELLA GIORNATA – Pronto il blitz per Hysaj, perde quota lo scambio Floccari-Pinilla. Cavanda si allontana dal Sunderland e si avvicina all’Atalanta…
NEWS DELLA GIORNATA – Dopo una settimana movimentata e alla vigilia dell’inizio del ritiro ad Auronzo, giornata tranquilla in casa Lazio.
KLOSE MANIA – Miroslav KLOSE è assolutamente il calciatore più rappresentativo della Lazio attuale. La fama dell’attaccante tedesco è ben nota anche oltre i confini nazionali tanto che Mundo Deportivo lo ha incluso nel sondaggio per l’assegnazione del Golden Foot 2013. Insieme al tedesco figurano campioni del calibro di ETO’O, CRISTIANO RONALDO e DROGBA (CLICCA QUI PER VOTARE). Inatanto anche la finalista di Wimbledon SABINE LISICKI, anche lei tedesca di origini polacche, ha parlato del numero undici biancoceleste: “Guardo la nazionale soprattutto se c’è KLOSE”.
HERNANES E CANDREVA VOGLIONO LA LAZIO – I due centrocampisti della Lazio appaiono intenzionati a restare in biancoceleste (CLICCA QUI PER L’INDISCREZIONE DI LAZIONEWS.EU). Intanto su CANDREVA si è espresso il diesse dell’Udinese che ha dichiarato: “Non c’è una trattativa con la Lazio per il riscatto, ma i biancocelesti non vogliono cederlo ad una terza squadra“. Il brasiliano, nonostante la corte del PSG, dovrebbe restare a Roma. CANDREVA, nel frattempo, è stato eletto il terzo miglior azzurro della Confederations Cup alle spalle di GIACCHERINI e BUFFON.
IL MERCATO IMPAZZA – A fare da padrone in queste giornate è sicuramente il calciomercato. La LAZIO ha già piazzato cinque colpi, anche se VINICIUS dovrà essere confermato, e adesso manca solo un vice Klose. Nonostante ciò i biancocelesti sono pronti a dare l’assalto a HYSAJ per cui sono pronti tra i 3 e i 4 milioni. Si avvicina anche ELEZ. La crisi economica che ha colpito l’HAJDUK SPALATO potrebbe presto costringere il club croato a cedere il calciatore che ha stregato TARE. Per l’attacco sfuma ALTIDORE che si accasa al SUNDERLAND di DIAKITE e DI CANIO, mentre su FINNBOGASON è pronto a lanciarsi anche il MILAN. Perde quota anche lo scambio con il CAGLIARI tra FLOCCARI e PINILLA. Il club sardo vuole cedere il cileno e prova a prendere ARDEMAGNI. Per il mercato in uscita CAVANDA si allontana dal SUNDERLAND, che è vicino a PERUZZI, e su di lui è pronta a tornare l’ATALANTA. Il NAPOLI potrebbe tornare su CANDREVA se dovesse saltare CALLEJON
SETTORE GIOVANILE – Il 29 luglio toccherà alla Primavera campione d’Italia radunarsi per preparare la nuova stagione in cui bisognerà difendere il tricolore. Il tecnico Bollini ha già chiare le tappe della stagione e ha rivelato: “Rimango perché voglio onorare lo scudetto. La Lazio sta facendo un lavoro straordinario, già l’anno scorso con l’inserimento di Rozzi e Onazi. Quest’anno saranno il direttore sportivo e l’allenatore a scegliere gli elementi che potranno far parte della prima squadra. (CLICCA QUI PER L’INTERVISTA INTEGRALE)“
LE ALTRE NEWS – Sarà un’estate movimentata per la Lazio che inizierà con il ritiro di Auronzo per poi proseguire con Cina, Fiuggi, Londra e la finale di Supercoppa Italiana contro la JUVENTUS (CLICCA QUI PER TUTTO IL PROGRAMMA ESTIVO BIANCOCELESTE). Intanto STANKOVIC ha salutato l’Inter con una lettera in cui ringrazia dirigenza e tifosi. Novità per il calcioscommesse: il 24 luglio prenderà via il processo sul filone di Cremona che vede, tra gli altri, anche Stefano MAURI tra gli imputati.
Antoniomaria Pietoso (Twitter @antospietoso)
-
ACCADDE OGGI3 giorni fa
ACCADDE OGGI, 18 gennaio: la tragica morte di Luciano Re Cecconi
-
ACCADDE OGGI13 ore fa
ACCADDE OGGI, 20 gennaio: la Lazio resuscita, auguri SuperSic
-
CRONACHE19 ore fa
Serie A, la Lazio cala il tris al Bentegodi: Verona battuto 0-3
-
ACCADDE OGGI2 giorni fa
ACCADDE OGGI, 19 gennaio: la Lazio fatica, ma agguanta il secondo posto