Restiamo in contatto

NOTIZIE

E Radu salta la Champions

CORRIERE DELLO SPORT (F.Patania) – Radu è squalificato, non potrà giocare l’andata del preliminare. Per la Supercoppa invece…

Pubblicato

il

RASSEGNA STAMPA LAZIORadu salterà l‘andata dei preliminari di Champions. Secondo quanto scrive il Corriere dello Sport (F.Patania) il rumeno deve ancora scontare un turno di squalifica Uefa risalente alla stagione 2013-2014, anche se i motivi sono poco chiari in quanto nella doppia sfida con il Ludogorets non è stato nè ammonito e nè espulso. Pioli è stato avvisato con anticipo e dovrà trovare il sostituto giusto per l’importante sfida che si giocherà tra il 17 e il 18 Agosto. Prima però viene la Supercoppa e il tecnico emiliano lo conta di recuperare per la delicata sfida, soprattutto perchè sulla fascia sinistra non ci sono alternative viste le assenze di Lulic e Braafheid.

PIÙ LETTI

Lazionews.eu è una testata giornalistica Iscritta al ROC Autorizzazione del Tribunale di Roma n. 137 del 24-08-2017 Società editrice MANO WEB Srls P.IVA 13298571004 - Tutti i diritti riservati